Pagina 96 di 102 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Domanda alla quale mi potete rispondere anche in pm se qui non è possibile in UE / China quali sono i negozi più raccomandabili ? ho visto ahab parla spesso di negozi in ue dove si rifornisce però apparte un sito polacco non ne ho visti molti altri e alcuni non sono più raggiungibili.

Wittmann a quanto ho capito compra ovunque e gli arriva tutto è fortunato o è c.....ehm..caso o no? nel caso chiedo proprio a voi due (naturalmente anche a tutti gli altri) esistono dei siti più raccomandabili di altri dove poter risparmiare qualcosa ?

Da quello che ho capito i migliori, sotto il punto di vista di arrivo nelle mani di noi softgunner italiani e come prezzi, sono il polacco in UE e quello che era il bannato cinese che ora ha cambiato nome sbaglio ?

Naturalmente escludo la dogana parlando di siti esteri all'UE, nel senso vorrei sapere quali sono i migliori sicuri fino alla dogana italiana.
    Vi ringrazio in anticipo !
    Ultima modifica di Babbo; 07/04/2012 a 05:08

Spina
    Club
    X Cobra

Predefinito

per quanto riguarda il semaforo posso dirvi la mia, è un negoziante pessimo, prodotti di qualità inferiore rispetto ai concorrenti! molto spesso le asg arrivano graffiate, rovinate e non è solo un caso isolato, assistenza inesistente, prezzi normali, si trovano offerte migliori su altri siti e decisamente più professionali!

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

io ho preso un m4 ca dal semaforo, dopo 2 settimane aveva un problema ai connettori e il gommino hu rovinato, ora ho sistemato tutto a spese mie e va' alla grande. Non ho pensato minimamente di rimandarglielo e spendere 200 euro tra spedizioni mano d'opera inesistente.

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

ho comprato parecchia roba dal semaforo(solo buffetteria e accessori),per quello è andato tutto bene,ma quando ho ordinato una g18 cyma per un compagno di club è stato il contrario
    scatola rovinata(piena di buchi di PALLINI),glock evidentemente usata,insomma se hanno qualche accessorio/buffetteria a buon prezzo ci farò un pensierino,sennò lascio stare

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Le esperienze col semaforo e con altri negozi in generale riportatele anche in area verde dove vi sono i pareri sugli shop. Può essere di consiglio per molti !

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dove mi consigliate di comprare la mia futura replica(scar dboys).visto il prezzo sul semaforo,stavo pensando di comprarla da lima ho sentito spesso di opinioni negative su questo negozio ....Che ne pensate ??

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ciao

io direi :

softair g

CIAOO

WITTMANN
    Ultima modifica di wittmann; 16/04/2012 a 23:12

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il problema è che io vorrei lo scar H e su quel sito non c'è
    Che ne pensate del Semaforo

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianlu Visualizza il messaggio
    Ce l'hanno da Primoreggimento allo stesso prezzo e sono sicuramente piu' affidabili

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ciao

prova qui : target .....

o in polonia : taiwan ....

ciao

WITTMANN

---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 20:09 ----------

Quote Originariamente inviata da Gianlu Visualizza il messaggio
    CIAO

sicuro che non c'e' ??

guarda qui : softair g....

ciao

WITTMANN
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 16/04/2012 a 23:14

Pagina 96 di 102 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.