Pagina 89 di 102 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Softfire Visualizza il messaggio
    Ah grazie, volevo prendere il 416 della dboys
    sta 86 euro piu o meno, sai quanto mi verrebbe con la spedizione?
    ciao

la spedizione ti costerebbe 59,50 dollari

ma il prodotto non è attualmente disponibile

ciao

WITTMANN

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi, dei miei amici vanno a tokio fra poco, che dite, mi conviene fargli comprare qualcosa? tipo ottiche e parti esterne?
    Sapete mica di qualche shop a tokio che abbia anche un negozio online?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Tokyo se non erro è una una città carissima... non so se ti convenga comperare lì poi magari mi sbaglio ^^

Ahab

Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft

Predefinito

Ciao raga, io sto cercando "in giro per il mondo" (lol) qualcuno che venda l'm4 G&G blow back full metal, visto che qui in italia costa decisamente troppo per me magari da qualche altra parte lo trovo a meno di 200 euro..ho provato a vedere sui siti consigliati a inizio post..ma la maggioparte nn esistono più!..cioè se ci clicco mi ridirige a altri siti che nn c'entrnao nulla..anche cercandoli su internet nn ci sono..(come airsoft-paradize)..

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord_of_War Visualizza il messaggio
    Ciao raga, io sto cercando "in giro per il mondo" (lol) qualcuno che venda l'm4 G&G blow back full metal, visto che qui in italia costa decisamente troppo per me magari da qualche altra parte lo trovo a meno di 200 euro..ho provato a vedere sui siti consigliati a inizio post..ma la maggioparte nn esistono più!..cioè se ci clicco mi ridirige a altri siti che nn c'entrnao nulla..anche cercandoli su internet nn ci sono..(come airsoft-paradize)..
    ciao

ma tu lo vorresti trovare a 200 euro all'estero .....

considera la spedizione e eventuali dazi doganali

visto che in italia il suo prezzo si aggira sui 270 euro pensaci bene

ciao

WITTMAN

Club
    Nettunia Airsoft

Predefinito

si beh ipotizzando di trovarlo diciamo in europa a 150 euro..le spese doganali a quanto ammontano?..spero non più di 50 euro!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dall'Europa (Polonia) dove ho comperato il prezzo della ss variava dai 13 ai 20€ ca per una ASG (ma diciamo che fino ad una 10ina di Kg rimane stabile) e niente dazi se appartiene alla UE: da HK/USA arrivi anche a 60 e rotti $ a cui aggiungere dogana.

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Inoltre occhio che in molti paesi il tappo rosso non è obbligatorio e se disgraziatamente spediscono una asg sprovvista e un doganiere la apre...beh, scordatevela....soldi buttati al cesso...

Club
    Nettunia Airsoft

Predefinito

mmm quindi bisogna anche scegliere bene i paesi..ma io non ho capito una cosa..quando pago l'asg devo fare(mettiamo caso) un bonifico al negozio, che sia prezzo ASG + SS, e invece il prezzo dei dazi doganali come li pago??...e poi domanda un pò stupida però tento lo stesso..del contrassegno non se ne parla per acquisti esteri vero?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non mi pare esistano shop esteri che fanno contrassegno (finché sei in casa ok ma quando si parla di migliaia di Km...): magari mi sbaglio dato che personalmente preferisco il pagamento anticipato tramite carta o PayPal/MoneyBooker (Bancoposta chiede 9/10€ minimo per i bonifici esterni alla UE).

Per il pagamento dei dazi:

1- paghi allo shop costo + ss
    2- spediscono la merce
    3- arriva in Italia e viene presa in carico dalla dogana (o dagli addetti delegati del corriere per conto dogana)
    4- si accontentano del valore dichiarato oppure ti contattano e chiedono ricevute varie e scartoffie

a questo punto se tutto va per il meglio (può passare 1 settimana come 4 mesi)

5- pacco arriva a casa tua con una bella fatturina da saldare (la cifra varia tra il 20% ed il 45% del valore che hai dichiarato + ss)

Ahab

Pagina 89 di 102 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.