Di San Marino è ottimo anche:
TARGET SOFTAIR
Gentilissimo il proprietario e ci sono molte offerte anche sulle ASG.
Gli acquisti arrivano i 1/2 giorni e non ho mai ricevuto materiale rotto/male imballato.

Di San Marino è ottimo anche:
TARGET SOFTAIR
Gentilissimo il proprietario e ci sono molte offerte anche sulle ASG.
Gli acquisti arrivano i 1/2 giorni e non ho mai ricevuto materiale rotto/male imballato.

qualcuno ha mai sentito parlare di questo negozio:
https://www.cdv-softair.com

https://www.evike.com/ è uno dei migliori e più forniti che conosco... anche se in inglese

Accessori etc arrivano, ASG non le ordinerei mai dato i casini (richieste, test e costi vari abbastanza onerosi) che potrebbero sorgere con la dogana
Ahab

Domanda alla quale mi potete rispondere anche in pm se qui non è possibile in UE / China quali sono i negozi più raccomandabili ? ho visto ahab parla spesso di negozi in ue dove si rifornisce però apparte un sito polacco non ne ho visti molti altri e alcuni non sono più raggiungibili.
Wittmann a quanto ho capito compra ovunque e gli arriva tutto è fortunato o è c.....ehm..caso o no? nel caso chiedo proprio a voi due (naturalmente anche a tutti gli altri) esistono dei siti più raccomandabili di altri dove poter risparmiare qualcosa ?
Da quello che ho capito i migliori, sotto il punto di vista di arrivo nelle mani di noi softgunner italiani e come prezzi, sono il polacco in UE e quello che era il bannato cinese che ora ha cambiato nome sbaglio ?
Naturalmente escludo la dogana parlando di siti esteri all'UE, nel senso vorrei sapere quali sono i migliori sicuri fino alla dogana italiana.
Vi ringrazio in anticipo !
Ultima modifica di Babbo; 07/04/2012 a 05:08

per quanto riguarda il semaforo posso dirvi la mia, è un negoziante pessimo, prodotti di qualità inferiore rispetto ai concorrenti! molto spesso le asg arrivano graffiate, rovinate e non è solo un caso isolato, assistenza inesistente, prezzi normali, si trovano offerte migliori su altri siti e decisamente più professionali!

io ho preso un m4 ca dal semaforo, dopo 2 settimane aveva un problema ai connettori e il gommino hu rovinato, ora ho sistemato tutto a spese mie e va' alla grande. Non ho pensato minimamente di rimandarglielo e spendere 200 euro tra spedizioni mano d'opera inesistente.

ho comprato parecchia roba dal semaforo(solo buffetteria e accessori),per quello è andato tutto bene,ma quando ho ordinato una g18 cyma per un compagno di club è stato il contrario
scatola rovinata(piena di buchi di PALLINI),glock evidentemente usata,insomma se hanno qualche accessorio/buffetteria a buon prezzo ci farò un pensierino,sennò lascio stare