Ciao a tutti volevo chiedere qualche info su "ehobbyasia.com".
Qualcuno ci ha già comprato?e come ci è trovato?
Spedizione e spese varie doganali sul forum ho letto che qualcuno(non mi ricordo sennò gli chiedevo direttamente)ha comprato lì e gli è arrivato tutto senza passare dalla dogana.
Grazie in anticipo
Buona serata!
ROOM "Pagine Verdi" c'è tutto e per favore capitela che il negozio non c'entra a nulla con la dogana!!!!
Come regola generale: pacchetto piccolo e di valore bassino e chiaramente giocattoloso al 98% passa senza problemi (ci ho comperato dei monofilari e sono arrivati senza problema)
Ahab
ciao
come gia detto da ahab dipende molto dal valore anche se non è un fattore determinante in assoluto
il contenuto e le dimensioni del pacco hanno un loro peso nell'evitare la dogana
serve anche un po' di fortuna e in particolare ovviamente se possibile non usare certi corrieri.......................
ciao
WITTMANN
Raga che ne dite del negozio "KhMountain"?
ho visto che ha prezzi bassissimi, ma non indica costi e tempi di spedizione. è di HK
https://www.khmountain.com/airsoft/home.php
eccolo
ciao
ho preso articoli da questo negozio tutto ok
I costi di spedizione sono in relazione al tipo di articolo che prendi
per i tempi di consegna se usi metodi di spedizione economici devi avere pazienza anche 3/4 settimane
per metodi piu veloci i costi di spedizione non renderebbero l'affare conveniente
anche perchè in questo momento il cambio dell'euro con il dollaro è particolarmente basso
ciao
WITTMANN
Ah grazie, volevo prendere il 416 della dboys
sta 86 euro piu o meno, sai quanto mi verrebbe con la spedizione?