Scusatemi tanto, sovrappensiero ho scritto m4 con ris in realtà cerco l'M4 S-SYSTEM CASV....e ora lo trovato..."All'incrocio" c'è l'hanno...grazie comunque![]()
Scusatemi tanto, sovrappensiero ho scritto m4 con ris in realtà cerco l'M4 S-SYSTEM CASV....e ora lo trovato..."All'incrocio" c'è l'hanno...grazie comunque![]()
grazie mille x le risposte! spero di trovare in qualke negozio qualkosa! AOS ke sappiate??
A me hanno spedito uno spingipallino aperto ma mi hanno avvisato prima dicendo che han controllato la compatibilità prima: il pezzo era nuovo quindi tutto bene comunque
Ahab
C'è la sezione apposta con tutte le info per dogana ed acquisti extra Europa: comunque spedizioni dipendono dal peso e dal corriere scelto mentre la dogana va a sedere con la posta (certa con i corrieri) e stai sopra il 25% (ma può essere molto maggiore).
Mediamente non conviene prendere AEG od accessori importanti: pezzi piccoli e ricambi rischiano molto meno la dogana.
Ahab
PS: dimenticavo che non è detto poi che la dogana te lo passi (specie AEG, ottiche e simili)
Grazie scusa non avevo visto l'altra sezione!
probabilmente ci son già altri feedback di questo negozio ma vorrei segnalare POSITIVAMENTE:
SOFTAIRGAMES
veloce, disponibile nel rispondere e spedizione economica e lampo....inoltre insieme al mio fucile e i pallini ordinati mi son ritrovato un omaggio: cinghia a 3 punti royal...sembra una cavolata ma è molto utile essendo il mio primo ASG
veramente ultra consigliato!!!
ciao a tutti sapete dirmi se esistono negozi online nel Vietnam?? tipo un Rsov vietnamita.. ho usato il tasto cerca ma nulla...
sui motori di ricerca non esce nulla
grazie a tutti