contribuisco anch'io con la mia esperienza...
Fatto ieri mattina ordine+pagamento immediato con paypal di un g36c jg+caricatore+pallini sul sito di ciscato...
Stamattina! il corriere mi butta giù dal letto con il pacco pronto... IMPRESSIONANTE!!!
contribuisco anch'io con la mia esperienza...
Fatto ieri mattina ordine+pagamento immediato con paypal di un g36c jg+caricatore+pallini sul sito di ciscato...
Stamattina! il corriere mi butta giù dal letto con il pacco pronto... IMPRESSIONANTE!!!
per i feedback sui negozi c'è un area a parte![]()
In Italia ci sono molti ottimi negozi (vedi il primo reggimento davanti al quale mi tolgo il cappello): purtroppo per ragioni amministrative/statali costano mediamente (non sempre) un po' di più e c'è meno scelta e giustamente devono limitare la scelta a repliche che è più facile vendere.
In genere per componenti e le piccole spese le faccio in Italia (casì più unici che rari HK per ricambi particolari) mentre se faccio acquisti più grossi cerco anche all'estero (UE però).
Ahab
Salve ho cercato ma non ho trovato niente a riguardo di questo sito:https://www.titano-store.com/
Che mi dite? E' affidabile?
Grazie wittmann, gentilissimo.
Credo comprerò qualcosina anche io da loro, perchè i prezzi mi sembrano abbastanza bassi.
ciao, vorrei sapere dato che vorrei comprare delle pistole e degli accessori dal sito di KHM vorrei sapere se è possibile, dato che molti dicono che non si possono comprare asg intere.