Pagina 8 di 102 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent
    Quote Originariamente inviata da picchio
    certo che se paragonati a gunner o rsov i prezzi sono alti ma si rientra grazie alle spese di spedizione nulle...
    da provare che ne dite???
    ma siete sicuri che i prezzi sono comprensivi di spese?
    qualcuno li ha contattati per verificare'
    e' scritto chiaro che gli ordini sopra i 6 euro non pagano le spedizioni,comunque li contatto io chiedendo informazioni + dettagliate...
    sir parte l'ordine gigante dai spagnoli????

inviata:chiesta conferma delle spdezioni gratis e se usano corrieri o servizio postale.

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

verifica se l'offerta vale anche per le spedizioni fuori dalla spagna...

beh! io vorrei aggiungere alla mia dotazione una m92f double eagle e forse un'altra claymore e non so' se un r85 army.... insomma, interessa!

Spina
    Club
    g.s.a. dark hawk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent
    verifica se l'offerta vale anche per le spedizioni fuori dalla spagna...

beh! io vorrei aggiungere alla mia dotazione una m92f double eagle e forse un'altra claymore e non so' se un r85 army.... insomma, interessa!

se volete spendere poco...e dico poco comprate da ebay!!!! 733 golden bow ce l'hai a 90 euro... ak beta a 85-90 euro!!! poi vedete voi!!! ho preso 2 asg la sett scorsa... e sono piu' ke soddisfatto!!!!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greenpark01
    se volete spendere poco...e dico poco comprate da ebay!!!! 733 golden bow ce l'hai a 90 euro... ak beta a 85-90 euro!!! poi vedete voi!!! ho preso 2 asg la sett scorsa... e sono piu' ke soddisfatto!!!!
    quella roba li è molto standard... io almeno, cerco asg particolari.... l85, p90, m14, hk416 (ancora non esiste la replica..)

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

ragazzi https://marinecorpsairsoft.com mi sà di fregatura,spero di sbagliarmi,ma ci sono delle cose che non mi convincono.
    innanzitutto nella homepage forniscono un numero di telefono e poi si scusano perchè non è operativo.
    poi dopo l'iscrizione arriva una strana e-mail che vi riporto:"email_greet_mremail_welcomeemail_textemai l_contactemail_warning"
    molto diversa da quella di gunner e rsov.
    anche il fatto che ancora non abbiano risposto alla mia richiesta di informazioni mi fà pensare...
    se qualcuno li ha contattati o ha già fatto un ordine andato a buon fine lo faccia presente.
    grazie

Spina
    Club
    g.s.a. dark hawk

Predefinito

da quando esistono fucili ke sono standard... e altri ke nn lo sono??? se li tieni nell'armadio ti posso dar ragione... ma se c giochi tutte le domeniche oppure fai parecchie 48 ore... bhe', cerca un fucile funzionale.. maneggevole... con cui ti trovi bene!!!

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

non si sa ancora nulla di importatori italiani di materiale cinese oltre alle asg? cioè parti interne e esterne?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga il g36c ke vendono da il semaforo è di marca royal come è scritto nel sito oppure è un golden bow?

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

da quello che abbiamo capito la royal è l'importatrice della golden bow...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah ok, la cosa ke mi dava dubbi era il caricatore ke da rossiniv insieme al g36c royal(golden bow?!) da 300, mentre il caricatore del golden bow è di 470...

Pagina 8 di 102 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.