dipende dal caso, perciò ti dico che è un terno al lotto... talvolta i pacchi semplicemente "spariscono"...
dipende dal caso, perciò ti dico che è un terno al lotto... talvolta i pacchi semplicemente "spariscono"...
...e non devi aspettare un mese![]()
ragazzi qualcuno ha mai comprato da sportext.it ?? dovrei comprarmi il g36c jing jong e questo negozio lo vende pochissimo solo 100 euro, in confronto ai 116 di softair china e ai 144 di militaria.it ... pero non so se questo negozio è affidabile o se da rogne...![]()
mai provato, ma se fossi inte proverei a telefonare a ciscato e vedere di mettersi d'accordo sul prezzo... hai sicuramente magigore garanzia di affidabilità!
ho visto che sportext ha degli ottimi prezzi se acquisti da li facci sapere com'è
ragazzi ho contattato il negozio per chiedere se il g36c era uno degli ultimi modelli ( sapete la golden bow / jing jong ha fatto delle rifinizioni sugli ultimi modelli prodotti ) vi posto domanda e risposta :d :
domanda (quella mia naturalmente):
scusate sarei interessato all'acquisto del g36c della golden bow/jing jong ma vorrei avere delle informazioni piu dettagliate sull'arma. quanto pesa ? di che materiale sono le boccole? sopra a sinistra del selettore di modalita di sparo cosa è
raffigurato ? e la 1° versione o quella piu recente? il gearbox di che colore è? nero o metallo puro ? attendo una vostra risposta. cordiali saluti. lumia giuseppe
( ho chiesto cosa era raffigurato sopra a sinistra del selettore di modalità di fuoco perchè nella nuova versione mettono lo stemma della golden bow, mentre nei modelli vecchi lo stemma non è presente... ma mi ha frainteso)
risposta:
buongiorno e grazie per averci contattato.
il fucile che le interessa, ha un peso di circa 3,5 kg, le
boccole sono in teflon, il gear box è di iii generazione,
per capirci... la versione con il motore attaccato al gear
box.
per quanto riguarda il selettore, il disegno rappresenta la
modalità di sparo, singolo o raffica indicato con dei
proiettili.
se fosse interessato all'acquisto, la avvisiamo che il
fucile sarà disponibile entro fine settimana.
restiamo a sua disposizione per ogni eventuale chiarimento.
grazie
staff di sportext.it
non ho capito bene... o_o io ho letto nella recensione del g36c che nella nuova versione le boccole sono in metallo o_o e non in teflon o_o
Ultima modifica di Dark-King; 07/09/2009 a 14:42
non vorrei dire una cappellata gigantesca ma da quello che sapevo l'evoluzione e' stata:
- gearbox 6mm boccole in teflon
- gearbox 6mm boccole in acciaio
- gearbox 7mm boccole in teflon
io arrivo fin qui, non so' se c'e' stata un'ulteriore evoluzione con le boccole da 7 in acciaio.
ahhhhh poi hanno rimesso le boccole in telfon ? mannaggia o_o... comunque ho letto in un topic che la versione con le boccole in acciaio 6mm per meccanica e prestazioni è molto migliore della vecchia versione. vorrei sapere se è la stessa cosa per la ''3°'' versione con le boccole in teflon 7mm...