Pagina 74 di 102 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

dipende dal caso, perciò ti dico che è un terno al lotto... talvolta i pacchi semplicemente "spariscono"...

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervy wolf Visualizza il messaggio
    e quando li bloccano ti contattano per richiederti dei dati oppure lo rispediscono al mittente con la conseguente perdita dei soldi?
    si. compra da posti piu sicuri, dove anche se spendi 20-30 euro in più hai la certezza che arrivino

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

...e non devi aspettare un mese

Spina
    Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coorey Visualizza il messaggio
    rsov se non sbaglio non spedisce asg in italia
    quoto e straquoto.. rsov non spedisce in italia e in altri paesi asg e altre parti di asg. c'è scritto chiaramente nella homepage! imparate a leggere prima di acquistare

Spina L'avatar di Dark-King
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi qualcuno ha mai comprato da sportext.it ?? dovrei comprarmi il g36c jing jong e questo negozio lo vende pochissimo solo 100 euro, in confronto ai 116 di softair china e ai 144 di militaria.it ... pero non so se questo negozio è affidabile o se da rogne...

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

mai provato, ma se fossi inte proverei a telefonare a ciscato e vedere di mettersi d'accordo sul prezzo... hai sicuramente magigore garanzia di affidabilità!

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho visto che sportext ha degli ottimi prezzi se acquisti da li facci sapere com'è

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ho contattato il negozio per chiedere se il g36c era uno degli ultimi modelli ( sapete la golden bow / jing jong ha fatto delle rifinizioni sugli ultimi modelli prodotti ) vi posto domanda e risposta :d :

domanda (quella mia naturalmente):
    scusate sarei interessato all'acquisto del g36c della golden bow/jing jong ma vorrei avere delle informazioni piu dettagliate sull'arma. quanto pesa ? di che materiale sono le boccole? sopra a sinistra del selettore di modalita di sparo cosa è
    raffigurato ? e la 1° versione o quella piu recente? il gearbox di che colore è? nero o metallo puro ? attendo una vostra risposta. cordiali saluti. lumia giuseppe
    ( ho chiesto cosa era raffigurato sopra a sinistra del selettore di modalità di fuoco perchè nella nuova versione mettono lo stemma della golden bow, mentre nei modelli vecchi lo stemma non è presente... ma mi ha frainteso )

risposta:
    buongiorno e grazie per averci contattato.
    il fucile che le interessa, ha un peso di circa 3,5 kg, le
    boccole sono in teflon, il gear box è di iii generazione,
    per capirci... la versione con il motore attaccato al gear
    box.
    per quanto riguarda il selettore, il disegno rappresenta la
    modalità di sparo, singolo o raffica indicato con dei
    proiettili.
    se fosse interessato all'acquisto, la avvisiamo che il
    fucile sarà disponibile entro fine settimana.
    restiamo a sua disposizione per ogni eventuale chiarimento.
    grazie

staff di sportext.it

non ho capito bene... o_o io ho letto nella recensione del g36c che nella nuova versione le boccole sono in metallo o_o e non in teflon o_o
    Ultima modifica di Dark-King; 07/09/2009 a 14:42

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

non vorrei dire una cappellata gigantesca ma da quello che sapevo l'evoluzione e' stata:
    - gearbox 6mm boccole in teflon
    - gearbox 6mm boccole in acciaio
    - gearbox 7mm boccole in teflon
    io arrivo fin qui, non so' se c'e' stata un'ulteriore evoluzione con le boccole da 7 in acciaio.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ahhhhh poi hanno rimesso le boccole in telfon ? mannaggia o_o... comunque ho letto in un topic che la versione con le boccole in acciaio 6mm per meccanica e prestazioni è molto migliore della vecchia versione. vorrei sapere se è la stessa cosa per la ''3°'' versione con le boccole in teflon 7mm...

Pagina 74 di 102 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.