Pagina 73 di 102 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Spina L'avatar di NERVY WOLF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga ho urgente bisogno di voi... sto concludendo un ordine su rsov che comprende il barret m99 + un'ottica, per un totale di 190,21 euro solo che vorrei sapere se la cifra è gia comprensiva di spese di spedizione e se c'è il rischio che in dogana mi blocchino il pacco andando a perdere i soldi. poi vorrei sapere se di spese doganali ho il 20% dei 190 euro o più... è urgente risp al più presto

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervy wolf Visualizza il messaggio
    raga ho urgente bisogno di voi... sto concludendo un ordine su rsov che comprende il barret m99 + un'ottica, per un totale di 190,21 euro solo che vorrei sapere se la cifra è gia comprensiva di spese di spedizione e se c'è il rischio che in dogana mi blocchino il pacco andando a perdere i soldi. poi vorrei sapere se di spese doganali ho il 20% dei 190 euro o più... è urgente risp al più presto
    la dogana te lo blocca

Club
    Non affiliato

Predefinito

e cosa dovrei fare una volta bloccato? quale motivo può essere che me lo blocchino?

Club
    Non affiliato

Predefinito

rispondete vi prego

Club
    Non affiliato

Predefinito

aiutooooooooooooo!!!

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

forse nessuno ti risponde perchè, se tu avessi usato il magico tasto "cerca" avresti trovato la risposta alla tua domanda, cioè che è impossibile sapere come andrà! ogni ordine fuori ce è un incognita, a volte arrivano, altre no, altre ancora arrivano con un pesante sovraprezzo, altre senza costi aggiuntivi... nessuno può dirtelo con certezza, ma se consideri i costi di spedizione e i tempi penso che convenga cercare qualcosa in europa...

Recluta L'avatar di COOREY
    Club
    10° reggimento Artus

Predefinito

rsov se non sbaglio non spedisce asg in italia

Club
    Non affiliato

Predefinito

si si spedisce in italia però ho paura che me lo blocchino con il fatto che il fucile è over j

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

alla dogana non si mettono a misurarti la potenza, in teoria non potrebbero nemmeno aprirti il pacco, però spesso li bloccano perchè non sanno bene di che si tratta.

Club
    Non affiliato

Predefinito

e quando li bloccano ti contattano per richiederti dei dati oppure lo rispediscono al mittente con la conseguente perdita dei soldi?

Pagina 73 di 102 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.