sconsiglio vivamente di acquistare asg dagli stati uniti, visto che poi la spedizione costa un botto e potrebbero far rogne alla dogana... poi la nomea che si è fatta airsplat negli states te la raccomando! i suoi pezzi costano poco perchè spesso sono di seconda scelta...
di spedire in italia spediscono... gli ho mandato una mail e mi hanno risposto subito; dicendomi di informarmi riguardo eventuali problemi doganali nel mio paese e poi di fargli sapere in modo tale da poter decidere il da farsi. per quanto riguarda i tipi di asg vendute ve ne sono sia di primissima fascia, che di media o bassa... l'unica cosa che mi frena è la dogana; quindi non so proprio che fare...
ragazzi quando comprate all'estero (extracee) dovete considererci sempre l'iva!
ragazzi ! la legge parla di un determinato importo non delle dimensioni altrimenti importo diamanti
dal sito delle dogane (www.agenziadogane.it) risulta che solo regali con valore massimo di 45€ spediti da privati a privati, o acquisti di poco valore, 22€, sempre tra privati sono esentati dal pagamento di dazi ed iva (di solito il 20%).