Pagina 39 di 102 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masked_gemini Visualizza il messaggio
    domanda... vorrei fare un acquisto su www.airsplat.com nessuno ha già avuto esperienze con questo negozio? la comunicabilità e la cortesia sembrano davvero ottime...
    sembrerebbe un negozio della california..... io eviterei di acquistare dagli states, troppe rogne... e poi non è detto che loro spediscano in
    italia...

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masked_gemini Visualizza il messaggio
    domanda... vorrei fare un acquisto su www.airsplat.com nessuno ha già avuto esperienze con questo negozio? la comunicabilità e la cortesia sembrano davvero ottime...
    sconsiglio vivamente di acquistare asg dagli stati uniti, visto che poi la spedizione costa un botto e potrebbero far rogne alla dogana... poi la nomea che si è fatta airsplat negli states te la raccomando! i suoi pezzi costano poco perchè spesso sono di seconda scelta...

Spina L'avatar di Masked_Gemini
    Club
    Non affiliato

Predefinito

di spedire in italia spediscono... gli ho mandato una mail e mi hanno risposto subito; dicendomi di informarmi riguardo eventuali problemi doganali nel mio paese e poi di fargli sapere in modo tale da poter decidere il da farsi. per quanto riguarda i tipi di asg vendute ve ne sono sia di primissima fascia, che di media o bassa... l'unica cosa che mi frena è la dogana; quindi non so proprio che fare...

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Quote Originariamente inviata da psyco lecce Visualizza il messaggio
    www.softairchina.com ottimo e si trova in italia ottimi prezziiiiiiiiiiiii
    in fondo alla pagina c'è il link a safara... mmm che sia il sottonegoziolowcost del suddetto?

comunque ha ottimi prezzi per i caricatori. farò li la prossima spesa

Spina L'avatar di mescitore
    Club
    ascu

Predefinito

ragazzi quando comprate all'estero (extracee) dovete considererci sempre l'iva!

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mescitore Visualizza il messaggio
    ragazzi quando comprate all'estero (extracee) dovete considererci sempre l'iva!
    solo se l'ordine supera un tot di spesa, io ordinando piccoli pacchetti non pago dazi doganli, invece quando il pacco include parecchi articoli allora son sicuro di incappare nella dogana!

Club
    ascu

Predefinito

va bene ma di che cifra parliamo! 50 euro?

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele(ita) Visualizza il messaggio
    solo se l'ordine supera un tot di spesa, io ordinando piccoli pacchetti non pago dazi doganli, invece quando il pacco include parecchi articoli allora son sicuro di incappare nella dogana!
    ma dai! c'è un articolo di legge a proposito? la modica quantità? capita che su pacchetti di piccolo taglio chiudano un occhio o che non guardino la fattura. qualche volta capita. ma non è di certo la regola...
    info più precise please!?!

Club
    ascu

Predefinito

ragazzi ! la legge parla di un determinato importo non delle dimensioni altrimenti importo diamanti

Club
    ascu

Predefinito

dal sito delle dogane (www.agenziadogane.it) risulta che solo regali con valore massimo di 45€ spediti da privati a privati, o acquisti di poco valore, 22€, sempre tra privati sono esentati dal pagamento di dazi ed iva (di solito il 20%).

Pagina 39 di 102 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.