Pagina 38 di 102 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mescitore Visualizza il messaggio
    ancora nonho ricevuto notizie in merito al pacco da quando ho pagato, è normale?
    quanti giorni ci ha messo per arrivarti?
    guarda, è passato un pò e non ricordo più con esattezza, la spedizione più rapida mi sembra comunque una decina di giorni al massimo.

tra l'altro aggiungo che in ogni caso nei contatti lasciano un pò a desiderare.

Spina

Club
    War Games Group Prato

Predefinito

mescitore ho provato anche io a fare un ordine..
    ma alla voce "state/region" mi continua a dare questo messaggio: (fill in "n/a" for outside usa)
    ok sono un po negato con l inglese ma cosa ci devo scrivere per andare avanti?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramon206 Visualizza il messaggio
    mescitore ho provato anche io a fare un ordine..
    ma alla voce "state/region" mi continua a dare questo messaggio: (fill in "n/a" for outside usa)
    ok sono un po negato con l inglese ma cosa ci devo scrivere per andare avanti?
    scrivi n/a visto che sei "outside usa"
    google:https://www.google.it/search?hl=it&q...n+google&meta=

Spina L'avatar di mescitore
    Club
    ascu

Predefinito

ragazzi io non ho ricevuto nessuna e.mail di conferma!
    l'unica cosa che ho sbagliato (ma non credo sia un problema) è che il pagamento su paypal l'ho fatto con un'account diverso da quello con cui ho fato l'ordine.
    quando tu ordini ti mandano una email con l'importo in cui c'è il link di paypal, ebbene avendo la postepay legata ad un'altro account non ho pagato la fattura che mi hanno inviato, ma ho fatto un pagamento svincolato nel quale però ho specificato che pagavo quel numero di ordine. solo dopo ho capito che potevo legare più indirizzi email ad un'unico account paypal, così ora su paypal mi trovo una fattura da pagare ed un pagamento effettuato! ho anche mandato una mail spiegandolo..saranno tanto stupidi?

Club
    ascu

Predefinito

allora vi aggiorno:
    stanotte gli o mandato una mail in cui chedevo lo status delmo ordine e chiedevo gentilmente conferma del pagamento!
    stamattina alle 07.00 mi arriva la loro email:
    hi,
    thank you for your payment,the package shipped on today.
    type of service : airmail international
    tracking number : (tolgo i numeri per privacy)
    to check on the delivery status of your package, please go to
    https://app1.hongkongpost.com/cgi/mt/enquiry.jsp
    hope to deal with you again.
    thank you,
    p-x

il pacco mi dicono che è in transito da hk a italy!!
    mi sento più tranquillo adesso!!!
    vi informo delle news!

Club
    non affiliato

Predefinito

benissimo ! a me in fin dei conti ha sempre dato un buon servizio.... ora incrocia le dita per la dogana

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

è con sommo dispiacere ,(,visto che il semaforo veniva indicato come un buon negozio,)che dopo aver acquistato un m4 cqb questi mi è arrivato con il copri otturatore che non si chiudeva xkè rotto il dentino,aggancio della cinghia rotto,batteria con amperaggio inferiore a quella descritta nella vendita e cosa grave che provando l"asg questa a colpo singolo sparava un bb si e uno no o non sparava, oppure ne uscivano2/3alla volta,ho rispedito il tutto a mie spese il giorno dopo,lo contattato via email e spiegato il problema e lasciato tel. ma questi non si è degnato di rispondermi,la fatto solo dopo che ho lasciato feedbak negativo (dopo 3 gg di attesa)su ebay dicendo ke il fucile era perfetto,e che sono io l"incompetente,bella fregatura

Club
    ascu

Predefinito

ecco queste sono vere "rogne"!
    il semaforo è comunque in italia (sanmarino) , al limite ci puoi fare un salto, ma se era di hk che facevi? come hai pagato?
    come intende risolvere il problema il venditore? dovrebbe comunque restituirtelo i fucile no!

Spina L'avatar di Masked_Gemini
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domanda... vorrei fare un acquisto su www.airsplat.com nessuno ha già avuto esperienze con questo negozio? la comunicabilità e la cortesia sembrano davvero ottime...

Club
    ascu

Predefinito

allora: dal tracking del pacco risulta schedulato per la partenza, faccio notare che è n pacco ordinario o al massimo ems!

Pagina 38 di 102 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.