mescitore ho provato anche io a fare un ordine..
ma alla voce "state/region" mi continua a dare questo messaggio: (fill in "n/a" for outside usa)
ok sono un po negato con l inglese ma cosa ci devo scrivere per andare avanti?
scrivi n/a visto che sei "outside usa"
google:https://www.google.it/search?hl=it&q...n+google&meta=
![]()
ragazzi io non ho ricevuto nessuna e.mail di conferma!
l'unica cosa che ho sbagliato (ma non credo sia un problema) è che il pagamento su paypal l'ho fatto con un'account diverso da quello con cui ho fato l'ordine.
quando tu ordini ti mandano una email con l'importo in cui c'è il link di paypal, ebbene avendo la postepay legata ad un'altro account non ho pagato la fattura che mi hanno inviato, ma ho fatto un pagamento svincolato nel quale però ho specificato che pagavo quel numero di ordine. solo dopo ho capito che potevo legare più indirizzi email ad un'unico account paypal, così ora su paypal mi trovo una fattura da pagare ed un pagamento effettuato! ho anche mandato una mail spiegandolo..saranno tanto stupidi?
allora vi aggiorno:
stanotte gli o mandato una mail in cui chedevo lo status delmo ordine e chiedevo gentilmente conferma del pagamento!
stamattina alle 07.00 mi arriva la loro email:
hi,
thank you for your payment,the package shipped on today.
type of service : airmail international
tracking number : (tolgo i numeri per privacy)
to check on the delivery status of your package, please go to
https://app1.hongkongpost.com/cgi/mt/enquiry.jsp
hope to deal with you again.
thank you,
p-x
il pacco mi dicono che è in transito da hk a italy!!
mi sento più tranquillo adesso!!!
vi informo delle news!
benissimo ! a me in fin dei conti ha sempre dato un buon servizio.... ora incrocia le dita per la dogana![]()
è con sommo dispiacere ,(,visto che il semaforo veniva indicato come un buon negozio,)che dopo aver acquistato un m4 cqb questi mi è arrivato con il copri otturatore che non si chiudeva xkè rotto il dentino,aggancio della cinghia rotto,batteria con amperaggio inferiore a quella descritta nella vendita e cosa grave che provando l"asg questa a colpo singolo sparava un bb si e uno no o non sparava, oppure ne uscivano2/3alla volta,ho rispedito il tutto a mie spese il giorno dopo,lo contattato via email e spiegato il problema e lasciato tel. ma questi non si è degnato di rispondermi,la fatto solo dopo che ho lasciato feedbak negativo (dopo 3 gg di attesa)su ebay dicendo ke il fucile era perfetto,e che sono io l"incompetente,bella fregatura
ecco queste sono vere "rogne"!
il semaforo è comunque in italia (sanmarino) , al limite ci puoi fare un salto, ma se era di hk che facevi? come hai pagato?
come intende risolvere il problema il venditore? dovrebbe comunque restituirtelo i fucile no!
domanda... vorrei fare un acquisto su www.airsplat.com nessuno ha già avuto esperienze con questo negozio? la comunicabilità e la cortesia sembrano davvero ottime...
allora: dal tracking del pacco risulta schedulato per la partenza, faccio notare che è n pacco ordinario o al massimo ems!