Pagina 30 di 102 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

s1lv1us
    Visitatore

Predefinito

abbiamo acquistato da questo negozio online www.airsofthq.at/ situato in austria 4 minimi a&k parà ed 1 minimi a&k mkii, i tempi di prenotazione sono lunghi,in quanto ne arrivano 5/6 alla settimana, ma sono arrivati da noi, spediti il giovedi, il lunedi dopo,con corriere bartolini, anche se avevamo chiesto l'invio tramite posta, morale della favola 1 minimi ci è costata a testa 219 euro + 16 euro di spese di spedizione,per un totale di 235 euro,consigliatissimo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Jack Brusbolaio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

c'ho dato un'occhiata, il sito sarà sicuro, la minimi che avete preso è competitiva, ma per il resto non mi sembra che abbia dei gran prezzi, anzi...
    in europa per ora io mi sono trovato molto bene con il sito polacco, mi sembra quello più competitvo anche come prezzi.

s1lv1us
    Visitatore

Predefinito

dicevo solo per chi vuole acquistare la minimi a&k,altrimenti non è fornito bene oltre ai prezzi non competitivi

Spina L'avatar di mad mike
    Club
    Black Eagles

Predefinito

vorrei postare questo se non già postato prezzi ragionevoli.li ho confrontati con alcuni che avete postato.

Spina L'avatar di mad mike
    Club
    Black Eagles

Dim
    Dim non  è collegato
    Spina L'avatar di Dim
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

https://www.softairchina.com

divisione low-cost di safara

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mad mike Visualizza il messaggio

già comprato ??? voto ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

questo negozio che hai postato mad mike sembra essere veramente ottimo poi mi sembra che sia pure in unione europea giusto? quindi niente dogana e spese aggiuntive, tu hai preso qualcosa da questo negozio come ti è andata?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me pare di hk,però boh...alternativa gunner as ?

edit. dimenticavo ma zona militare com'è ? ho visto in promozione il 3681m !

fatemi sapere che lo prendo di corsa,ci scappa la domanda...
    cosa mi consigliate come m4 cinesone ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

nn riesco a capire se questo negozio sta in cina e ha il negozio on line come appoggio in inghilterra o viceversa? qualcuno che lo conosce può darmi qualche informazione in merito?

Pagina 30 di 102 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.