ah ok grazie mille ma il 20% lo pago solo sul valore del prodotto o anke le ss?
ah ok grazie mille ma il 20% lo pago solo sul valore del prodotto o anke le ss?
ciaoa a tutti!
per sapere le spese di spedizione di un ordine grossino da wgc devo compilare per forza il form e aspettare la loro mail " di conferma"??
o più o meno va a 7€\chilo come tutti gli altri fornitori di hong kong?
qualora dovessi aspettare la mail fanno storie se aspetto x decidere o annullo l'ordine perchè le s.s. sono eccessive?
fatemi sapere plz..
ciau!!
ragazzi io dovrei comprare un caricatore per mp5 che negozio mi consigliate?
ciao a tutti
girovagando in internet mi sono imbattuto in questo sito
https://www.cop9gun.com/shop/index.php?language=en
spero sia utile
volevo dare un mio giudizio positivo per il semaforo di s. marino ,che mi ha cambiato un m4 a1 che il vettore aveva distrutto, senza creare nessun problema e molto velocemente.
invece mi ha fregato il semaforo, comprando il mio mp5 mi ha mandato un caricatore di serie dopo avermelo vendutop con un caricatore maggiorato e non risponde più alle mail
scusate per comprare asg da ciscato stefano si possono solo ordinare via email ? grazie
In attesa della conferma e-mail
a presto sarà disponibile il nuovo sito di vendita online di s.c.
rispondo a pistolero; da wgc devi attendere la seconda mail di conferma che contiene il prezzo della spedizione, da quella decidi tu se pagare o meno, se non paghi entro 5 gg scade il tuo ordine e la cosa finisce lì....
per mia esperienza le spese di spedizione le trovo leggermente superiori a rsov (gunner ormai è kaputt), però ha tutte le marche per i ricambi, marui, guarder ecc. ecc.![]()