Pagina 27 di 102 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

quel euro gogo sembra molto conveniente, se qualcuno ha gia comprato mi dica come si e trovato ...grazie ciao

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ma siete sicuri che siao troato info in europa, non è detto che se si chiama euro gogo sia europeo....sul sito non ho trovato info, i prezzi sono troppo bassi per essere europei, ho provato a registrarmi e simulare un ordine ma il checkout mi da spedizione a 0,00€... strano no?

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

come volevasi dimostrare..... l'indirizzo e-mail è lo stesso di rsov enquiry@hk-knd.com.
    , anche se nella mail che mi hanno mandato dopo la registrazione specificano che l'indirizzo mail gli è stato fornito da un loro cliente...boh!!!
    note: this email address was given to us by one of our customers. if you did not signup to be a member, please send an email to enquiry@hk-knd.com.

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

quindi e di hk cazz. peccato

maxvvf
    Visitatore

Predefinito

ma da ciscato ci sono problemi per l'acquisto in questi giorni? è affidabile?

Spina L'avatar di Ciazio
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxvvf Visualizza il messaggio
    ma da ciscato ci sono problemi per l'acquisto in questi giorni? è affidabile?

al momento è un pò sfornito, da metà febbraio gli arriva la roba nuova. so per certo che non ha più g36 o m4 full metal e che ha quasi finito gli m4 abs e gli ak abs....caricatori maggiorati zero. l'hanno saccheggiato per natale!

mandagli una mail richiedendogli di mandarti il catalogo di febbraio appena l'ha pronto..e ricordati che il primo a cui venderà la roba appena arrivata sarò io!!! ahahahahah (risata diabolica) perchè è un mese che gli giro intorno per un ordine da 22 asg.................
    a voi i resti..........................(si lo so....)

cmq è gentilissimo, molto disponibile e corretto

ciazio - ucsc rangers

ot..... varese domina .....ot
    Ultima modifica di Ciazio; 16/01/2008 a 23:39

maxvvf
    Visitatore

Predefinito

ok perfetto!!grazie del consiglio!!

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciazio Visualizza il messaggio
    ...
    e ricordati che il primo a cui venderà la roba appena arrivata sarò io!!! ahahahahah (risata diabolica) perchè è un mese che gli giro intorno per un ordine da 22 asg.................
    ventidue?

ma ci devi armare un plotone?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Wargame

Predefinito

22 asg! ti conviene fare anche una assicurazione e chiamare la scorta...

Spina L'avatar di Ciazio
    Club
    non affiliato

Predefinito

in effetti forse mi conviene assicurare i pacchi.....ahahah! vabbè dai ragazzi, squadra nuova, armi nuove! :-d ho fuso il mio vecchio team con una ventina di amici dell'università che hanno quindi bisogno di un nuovo arsenale...in ogni caso ci costano meno di quel che crediate: fischiato fa di default uno sconto del 20% per ordini dalle 15 asg in su! (in caso stiate per chiedermelo...no, non faccio ordini anche per voi.............)
    ciao ciao
    ciazio - ucsc rangers

Pagina 27 di 102 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.