quel euro gogo sembra molto conveniente, se qualcuno ha gia comprato mi dica come si e trovato ...grazie ciao
quel euro gogo sembra molto conveniente, se qualcuno ha gia comprato mi dica come si e trovato ...grazie ciao
ma siete sicuri che siao troato info in europa, non è detto che se si chiama euro gogo sia europeo....sul sito non ho trovato info, i prezzi sono troppo bassi per essere europei, ho provato a registrarmi e simulare un ordine ma il checkout mi da spedizione a 0,00€... strano no?
come volevasi dimostrare..... l'indirizzo e-mail è lo stesso di rsov enquiry@hk-knd.com.
, anche se nella mail che mi hanno mandato dopo la registrazione specificano che l'indirizzo mail gli è stato fornito da un loro cliente...boh!!!
note: this email address was given to us by one of our customers. if you did not signup to be a member, please send an email to enquiry@hk-knd.com.
ma da ciscato ci sono problemi per l'acquisto in questi giorni? è affidabile?
al momento è un pò sfornito, da metà febbraio gli arriva la roba nuova. so per certo che non ha più g36 o m4 full metal e che ha quasi finito gli m4 abs e gli ak abs....caricatori maggiorati zero. l'hanno saccheggiato per natale!
mandagli una mail richiedendogli di mandarti il catalogo di febbraio appena l'ha pronto..e ricordati che il primo a cui venderà la roba appena arrivata sarò io!!! ahahahahah (risata diabolica) perchè è un mese che gli giro intorno per un ordine da 22 asg.................
a voi i resti..........................(si lo so....)
cmq è gentilissimo, molto disponibile e corretto
ciazio - ucsc rangers
ot..... varese domina .....ot
Ultima modifica di Ciazio; 16/01/2008 a 23:39
ok perfetto!!grazie del consiglio!!
22 asg! ti conviene fare anche una assicurazione e chiamare la scorta...![]()
in effetti forse mi conviene assicurare i pacchi.....ahahah! vabbè dai ragazzi, squadra nuova, armi nuove! :-d ho fuso il mio vecchio team con una ventina di amici dell'università che hanno quindi bisogno di un nuovo arsenale...in ogni caso ci costano meno di quel che crediate: fischiato fa di default uno sconto del 20% per ordini dalle 15 asg in su! (in caso stiate per chiedermelo...no, non faccio ordini anche per voi.............)
ciao ciao
ciazio - ucsc rangers