Pagina 26 di 102 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

l'ems so ke è molto affidabile, ma tutto dipende sempre da chi poi la sdogana qui in italia, se nò non cambia nulla!!

Spina
    Club
    U.N.U.C.I. SAT Modena

Predefinito

il più delle volte viene sdoganato da tnt.... almeno per mia esperienza!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ecco, quello è da evitare come la peste!! :d

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

un mio amico oggi gli è arrivato un pacco da hk, con posta ordinaria ed ha dovuto pagare la dogana.... a me non era mai successo....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Jack Brusbolaio
    Club
    Non affiliato

Unhappy Airsoftshop.com e ebaybanned

buongiorno,
    ho effettuato due ordini dai siti suddetti, per airsoftshop ho ricevuto un messaggio di conferma il 10 dicembre e mi dicono che avrebbero spedito il giorno successivo. poi ho chiesto due volte notizie del mio ordine e non ho ricevuto nessuna risposta. gli avevo anche detto di aggiungere sul pacco il mio numero di cell. in modo da essere contattabile dalla dogana in caso di problemi, nessuno mi ha cercato finora.
    per ebaybanned il loro messaggio di conferma è del 19 dicembre, avevo specificato che non volevo la spedizione via ems (seguendo i consigli del forum), per evitare beghe in dogana, ma ancora nulla neanche da loro.
    avete feedback su questi due venditori?
    so che i pacchi a volte impiegano anche due mesi per arrivare ma se qualcuno mi dice che sono venditori affidabili almeno mi metto l'animo in pace...
    ps - come potrei fare a ricercare i miei pacchi? esiste un metodo?
    grazie
    jack

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

per il primo non so dirti niente mentre per ebaybanned si, il primo ordine lo feci 6 mesi fa quando vendeva su ebay col nome di pricechina e la roba arrivò senza problemi e senza dogana, ho fatto un grosso ordine il mese scorso e dopo 20 giorni mi è arrivato il pacco senza un oggetto da me ordinato, gli ho chiesto spiegazioni e la risposta è stata che l'oggetto non era disponibile........... ora stò ancora aspettando sto caricatore e in più ho ordinato una lipo d1

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ebaybanned negli ultimi tempi mi ha creato qualche inconveniente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Jack Brusbolaio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie.
    nessun'altro per airsoftshop?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi qualcuno ha provato eurogogo?? credo che sia un negozio europeo così nn dovrei pagare la dogana..

grazie

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

io consiglio qui... finchè ci son ancora post liberi...
    ...approfittate!

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=32583

Pagina 26 di 102 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.