l'ems so ke è molto affidabile, ma tutto dipende sempre da chi poi la sdogana qui in italia, se nò non cambia nulla!!![]()
l'ems so ke è molto affidabile, ma tutto dipende sempre da chi poi la sdogana qui in italia, se nò non cambia nulla!!![]()
il più delle volte viene sdoganato da tnt.... almeno per mia esperienza!!!
ecco, quello è da evitare come la peste!!:d
un mio amico oggi gli è arrivato un pacco da hk, con posta ordinaria ed ha dovuto pagare la dogana.... a me non era mai successo....![]()
buongiorno,
ho effettuato due ordini dai siti suddetti, per airsoftshop ho ricevuto un messaggio di conferma il 10 dicembre e mi dicono che avrebbero spedito il giorno successivo. poi ho chiesto due volte notizie del mio ordine e non ho ricevuto nessuna risposta. gli avevo anche detto di aggiungere sul pacco il mio numero di cell. in modo da essere contattabile dalla dogana in caso di problemi, nessuno mi ha cercato finora.
per ebaybanned il loro messaggio di conferma è del 19 dicembre, avevo specificato che non volevo la spedizione via ems (seguendo i consigli del forum), per evitare beghe in dogana, ma ancora nulla neanche da loro.
avete feedback su questi due venditori?
so che i pacchi a volte impiegano anche due mesi per arrivare ma se qualcuno mi dice che sono venditori affidabili almeno mi metto l'animo in pace...
ps - come potrei fare a ricercare i miei pacchi? esiste un metodo?
grazie
jack
per il primo non so dirti niente mentre per ebaybanned si, il primo ordine lo feci 6 mesi fa quando vendeva su ebay col nome di pricechina e la roba arrivò senza problemi e senza dogana, ho fatto un grosso ordine il mese scorso e dopo 20 giorni mi è arrivato il pacco senza un oggetto da me ordinato, gli ho chiesto spiegazioni e la risposta è stata che l'oggetto non era disponibile........... ora stò ancora aspettando sto caricatore e in più ho ordinato una lipo d1
ebaybanned negli ultimi tempi mi ha creato qualche inconveniente
grazie.
nessun'altro per airsoftshop?
ragazzi qualcuno ha provato eurogogo?? credo che sia un negozio europeo così nn dovrei pagare la dogana..
grazie
io consiglio qui... finchè ci son ancora post liberi...
...approfittate!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=32583