Pagina 25 di 100 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    U.N.U.C.I. SAT Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
    https://www.dentrinityshop.com/index_ie.jsp

di questo che si dice in giro???

io da lui ho comprato un pdi hopup per l'96 e in meno di una settimana era a casa mia senza dogana!!!
    non so se fa testo in quanto il pacco era veramente piccolo e dubito che alla dogana si sbattono a controllare pacchetti di quelle dimensioni

Spina L'avatar di x-men
    Club
    erasers swat team

Predefinito

sito low cost franzoso www.silkairsoftshop.com qualcuno ne ha già sentito parlare?
    mi sembra buono

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi niente...gunnerairsoft si è volatilizzato...non mi risponde +...e va bhe...ho preso un pacco...peccato

meno male che almeno l'm4 è arrivato giusto...quindi considerando il differenziale di valore dei due oggetti...pazienza

Spina
    L'avatar di I PERA
    Club
    Elfi

Predefinito

ragazzi del banner ( https://www.wgcshop.com/)che cè in cima alla pagina cosa mi dite? ho visto che ha della roba veramente molto valida, ma le spedizioni come sono qualcuno ha comprato? e la dogana come è andata?

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

ciao a tutti volevo comprare uno steyr aug della golden bow ed un ak 74 della cyma se prendo da gunner airsoft posso fidarmi???tra l'altro ho visitato wgc shopma non ho capito una mazza di come ci si registra secondo voi doe li posso prendere
    rispondete e grazie mille ciao

Spina L'avatar di x-men
    Club
    erasers swat team

Predefinito

da gunner ci ordina parecchia gente, è affidabile se non hai fretta ti consiglio la spedizione con hk post office(sembra - rischi di dogana) ...
    Ultima modifica di x-men; 31/12/2007 a 09:34

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

e' vero che ultimamente ci son problemi di spedizione da hk anche tramite tnt?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yuri.centurelli Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo comprare uno steyr aug della golden bow ed un ak 74 della cyma se prendo da gunner airsoft posso fidarmi???tra l'altro ho visitato wgc shopma non ho capito una mazza di come ci si registra secondo voi doe li posso prendere
    rispondete e grazie mille ciao
    ne parlano tutti bene ma io ho preso un'inxxxata clamorosa...ho ordianto un m4 e un kit in legno...il primo è arrivato, ma al posto del secondo mi ha mandato un fucile mezzo scassato...tra l'altro dopo ho provato a contattarlo...si è dimostrato carino e tutto fino a un certo punto...poi quando ha capito che non ero interessato all'acquisto del prodotto sbagliato e rovinato che mi aveva mandato è sparito

avevo ordinato con hk mail...non è male la spedizione, ci ha messo anche relativamente poco e ho pagato solo l'iva dei prodotti al 20% sul valore della merce + 2€ di menate varie...però non so se è così anche per la tnt e le altre, ma la scatola (dell'm4) mi è arrivata tutta rovinata (anche se sigillata) dentro c'era tutto in giro alla rinfusa, il caricatore che ballava e mi ha graffiato mezzo fucile...batteria, caricabatteria, pallini, tutto in giro...

...però...considerando che ho risparmiato 95€ dal venditore europeo migliore, direi che per l'm4 full metal a 108€ ho fatto un affarone
    mentre per l'altro prodotto ho perso 40€ anche se poi ho qui un fucile che li vale tutti...
    ...perciò ti dico di valutare solo se il risparmio è grande o meno

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

e da wgc come funziona ??? sembra mille volte piu serio come si fa ad acquistare da loro grazie

Spina L'avatar di deepseadiver
    Club
    non affiliato

Predefinito

su ebay asgera nn offre la garanzia in quanto utente privato adesso non so se sul suo sito www.asgera.it è diverso...
    cito testualmente "essendo una vendita da privato non fornisco garanzia anche se l'oggetto e' nuovo ma se avete delle richieste particolari conosco un egregio tecnico."

Pagina 25 di 100 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.