dove potrei reperire un m4ris cqb full metal della dboys?
possibilmente in italia. gracias
dove potrei reperire un m4ris cqb full metal della dboys?
possibilmente in italia. gracias
ciao
mi sembra di averlo visto sul catalogo di ciscato....della dboyi full metal
segnalo questo sito
https://www.jackcal.net/airsoft/home.asp
guardatevi l' m82 barret
ciao ragazzi...forse ve lo hanno già chiesto, ma vorrei dei chiarimenti su "il semaforo"..
1) me lo consigliate come rivenditore..?
2)ho intravisto un ak della royal (quindi jg o golden bow, o quella roba là...)
3)se non me lo consigliate, dove potrei prendere a non più di 110-115 euro escluse spese di spedizione un fucile da un sito affidabile..=?
stelvius, su quei prezzi ti dico lo steyr aug della gb su armysport.it,130 euro spedito, e'una delle migliori repliche low-cost sul mercato, e il venditore è moooolto affidabile.
pensa che una mazzafionda semiprofessionale costa molto di più di 50 euro....con quella cifra puoi prendere solo fregature...
ma del sito austriaco www.airsofthq.at che vende l'a&k 249 minimi parà a 219,00euro nessuno sa niente?
salve a tutti! ho appena acquistato un m16 a4 della jing gong sul sito consigliato da gilby https://www.sklep.airsoftguns.pl/ ,ottimo davvero come prezzi. venerdì ho effettuato il pagamento e loro lo hanno ricevuto. mi interesserebbe sapere quanto ci mette di solito ad arrivare il pacco dalla polonia (mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione stamattina) con ups...
grazie per l'attenzione!
robespierre!
punto negativo a px-radio.
avevo ordinato (insieme ad altra roba) un mp5 pdw, nel conto ho pagato quello, nell'ordine c'era quello ed anche nel foglio che accompagnava il pacco avevano scritto giusto.
apro il pacco e dentro trovo un kurz.
ora questo di per se' non sarebbe un dramma, tutti si sbaglia, poi però gli ho mandato quattro mail dando anche la mia disponibilità a trovare una via alternativa per risolvere il problema (perché rispedire il kurz a loro e poi il pdw a me costa giustamente più che comprarlo nuovo) non mi hanno piu' neanche risposto!!!
e' passato un mese e mezzo.
io non ci ricompro più nulla, voi fate le vostre valutazioni.
ciao
jack brusbolaio