Pagina 16 di 102 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

non e' che non mi fido..e' che spendi troppo, soprattutto se il pacco lo fai da solo o in pochi (2-3).

in quel caso, penso si paghi molto piu' di spese che di asg!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superpice
    stasera faccio partire l'ordine...lo faccio in dollari considerando il valore dell'euro sperando che quando me lo ddebiteranno la situazione non cambi :d ...vi terrò aggiornati...
    xkè in dollari?? devi pagare poi la trasformazione in euro e non sò se ti conviene...se fai da gunner ti conviene direttamente in euro!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade
    stasera faccio partire l'ordine...lo faccio in dollari considerando il valore dell'euro sperando che quando me lo ddebiteranno la situazione non cambi :d ...vi terrò aggiornati...
    xkè in dollari?? devi pagare poi la trasformazione in euro e non sò se ti conviene...se fai da gunner ti conviene direttamente in euro!!
    la trasformazione non ha costi, la faccio con un servizio on-line di banca intesa che ti fa pagare a tuo piacimento in $ o € a meno che non mi crolli l'euro oggi, la trasformazione in € del prezzo in $ del fucile è + vantaggiosa, perchè difficilemente penso che gunners aggiorni il cambio ogni giorno...ma lo faccio + per comodità che per altro...ad ora (l'ho appena fatto) pangando in dollari risparmierei ben 4€ :d

e per quanto riguarda met4l che dice che paghi più di spedizione che di asg...può essere vero...ma gli asg che trovi in europa sono semplicemente gli stessi, presi dalla cina, con il rincaro...ti porto sempre come esempio il mio fucile...
    ...in francia costa 175€ l'asg + 20€ di spedizione
    ...in cina mi costa 61€ + 38€ di spedizione (+ eventuale dogana)...i 175€ che pagherei in francia non sono altro che i 61+38+guadagno del francese (e sia mai che faccio guadagnare un francese )...quindi cmq comprando dalla cina risparmierai sempre... a seconda della dogana risparmierai di più o di meno...ma cmq risparmierai sempre...
    ...se poi risparmi solo 10€ e ti sei dovuto fare lo sbatti alla dogana è un altro discorso che è + legato alla fortuna...ma nel mio caso dovrebbero farmi pagare una dogana di 95€ su 100€ di spesa per farmi rimpiangere il fatto di averlo preso in cina...e sinceramente il 95% dalla dogana penso si aun po' improbabile :d...poi il rischio del non arrivo c'è sempre...ma c'è anche quando compri su e-bay in italia

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade
    la trasformazione non ha costi, la faccio con un servizio on-line di banca intesa che ti fa pagare a tuo piacimento in $ o € a meno che non mi crolli l'euro oggi, la trasformazione in € del prezzo in $ del fucile è + vantaggiosa, perchè difficilemente penso che gunners aggiorni il cambio ogni giorno...ma lo faccio + per comodità che per altro...ad ora (l'ho appena fatto) pangando in dollari risparmierei ben 4€ :d

e per quanto riguarda met4l che dice che paghi più di spedizione che di asg...può essere vero...ma gli asg che trovi in europa sono semplicemente gli stessi, presi dalla cina, con il rincaro...ti porto sempre come esempio il mio fucile...
    ...in francia costa 175€ l'asg + 20€ di spedizione
    ...in cina mi costa 61€ + 38€ di spedizione (+ eventuale dogana)...i 175€ che pagherei in francia non sono altro che i 61+38+guadagno del francese (e sia mai che faccio guadagnare un francese )...quindi cmq comprando dalla cina risparmierai sempre... a seconda della dogana risparmierai di più o di meno...ma cmq risparmierai sempre...
    ...se poi risparmi solo 10€ e ti sei dovuto fare lo sbatti alla dogana è un altro discorso che è + legato alla fortuna...ma nel mio caso dovrebbero farmi pagare una dogana di 95€ su 100€ di spesa per farmi rimpiangere il fatto di averlo preso in cina...e sinceramente il 95% dalla dogana penso si aun po' improbabile :d...poi il rischio del non arrivo c'è sempre...ma c'è anche quando compri su e-bay in italia
    era quello che pensavo!
    e devi contare gli accessori x le asg, i quali costano una sciocchezza!!

per comprare da rsov consigliate tnt ??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda c'è un altro tread sulle esperienze d'acquisto degli altri utenti che è utilissimo per scegliere con chi fartelo inviare :d
    a dire il vero la tnt la sconsigliano un po' tutti, mentre a quanto pare le hkmail sono le più affidabili :s ...la differenza, oltre che nel prezzo, sta nel tempo di consegna... con la tnt ti arriva entro 5gg, oppure se ti va male entro 10gg, mentre con le hkmail minimo 2 settimane (non oso immaginare se mi dovesse andare male :d )...con la tnt si sono riscontrate tasse doganali abbastanza casuali che a volte si sono rivelate vere e proprie fregature...chi ha ricevuto con la hkmail invece non scrive niente a proposito delle tasse...
    ...io ora della fine ho optato per le hk perchè non ho fretta...

piccolo aggiornamento sul mio ordine...congelato problemi con la paypal devo aspettare 4gg per il codice

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

la tnt è poco più veloce, ma per lo sdoganamento, in quanto prima lo facevano direttamente nei loro uffici, solo ke paghi un pacco di soldi, xkè a quanto ho capito, parlando cn gli uffici delle poste italiane, loro non si fidano della fattura ke fanno i negozi e mettono un prezzo + alto, quanto pensano possa costare!! quindi mettete sempre il numero di cell e quando vi kiamano per il codice fiscale, kiedete se vogliono il fax cn la ricevuta da paypal, così hanno l'importo giusto!!(poi sta a voi volerlo "ritocare" o no!! )!!
    hk è migliore, xkè i tempi di viaggio sono gli stessi(3-5 gg al massimo!!) il fatto è ke la dogana ci sta di più per sbrigare il pacco!! conviene secondo il mio parere...

Spina

L'avatar di gympy
    Club
    Snoopy S.A.S. San Nicolò

Predefinito

gli americani non spediscono asg perchè una legge federale vieta di spedire fuori dagli states " qualunque cosa assomigli ad un'arma"
    sono diventati un filino paranoici dopo l'11 settembre

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

se faccio un ordine entro 1 settimana da rsov, rischio che il pacco arrivi tardi x periodo natalizio ??

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

nuovo negozio austriaco!
    minimi a 219 euro iva inclusa....

https://www.airsofthq.at/product_inf...m249-para.html

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even
    nuovo negozio austriaco!
    minimi a 219 euro iva inclusa....

https://www.airsofthq.at/product_inf...m249-para.html
    bella lì 7even prezzi da paura

ps: se non erro in austria hanno il limite a 1,5j

Pagina 16 di 102 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.