Pagina 14 di 100 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi lo spirito di questo topic è quello di fare informazione e raccontare esperienze personali.. non di creare spot pubblicitari.

domani dò una ripulita.
    invito i nuovi utenti a leggere nell'ordine:
    1- la guida per i niubbi
    2- la enorme mole di materiale già presente sul sito

ciao!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

avrei una domanda da porvi. ci sono negozi europei che vendono accessori per gear box della element?

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito Ordine da Marine Corps Airsoft

ieri ho mandato un bonifico internazionale ai signori di www.marinecorpeairsoft.com (speriamo bene,non li conosco e mi sono sembrati un po' scarsi a comunicabilita')comprando da loro un army r85 a1.se tutto va bene,in una manciata di giorni dovrei avere nel mio "arsenale"questa interessante,come rapporto qualita'/prezzo,replica.vi terro informati sugli sviluppi e quindi affidabilita' del commerciante in oggetto.alla prossima,serpe.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Re: Ordine da Marine Corps Airsoft

Quote Originariamente inviata da serpe
    ieri ho mandato un bonifico internazionale ai signori di www.marinecorpeairsoft.com (speriamo bene,non li conosco e mi sono sembrati un po' scarsi a comunicabilita')comprando da loro un army r85 a1.se tutto va bene,in una manciata di giorni dovrei avere nel mio "arsenale"questa interessante,come rapporto qualita'/prezzo,replica.vi terro informati sugli sviluppi e quindi affidabilita' del commerciante in oggetto.alla prossima,serpe.
    news dal sito ?

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito Ordine da Marine Corp Airsoft 2°pt.

ciao spiggy_.attualmente il mio ordine dai signori spagnoli di marine corps airsoft e' fermo ("pendiente" come dicono da loro)...aspettano ovviamente che gli arrivino i dindi del sottoscritto.ci vorra',comunque, ancora qualche giorno.l' invio e recapito, al destinatario, di un bonifico estero e' un po' piu' "complesso" e "lungo" di quello nazionale.ad "avanzamento" lavori vi faro' sapere il seguito.sono comunque in trepidante attesa.nel frattempo,sbirciando sul loro sito ho visto che gli sono arrivate la minimi mk 249 (quella con il calcio a stampella)della a&k ad € 220,00 ed il m 14 ebr della kart ad € 160,00.a mio avviso,tutti e due,degni di "considerazione",visto l'ovvio rapporto qualita'/prezzo.bye,alla prox!serpe.

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito Ordine da Marine Corp Airsoft 3°pt.

riassumendo: - ordine d'acquisto inviato il giorno 1/10 - pagamento effettuato il 2/10 tramite bonifico bancario estero - dopo varie mail e telefonate al "paese dei toreri"(n.2 telefoni/fax ma sia tentando di mandare copie di documenti tramite fax o parlare con qualcuno e' quasi impossibile)scopro che al primo numero di tel.non mi risponde mai nessuno ed al secondo mi risponde una signora spagnola di oltre mezza eta' con la quale la cosa si fa surreale.sembra di essere sul set del film "i due dementi" dove la comunicabilita' si riduce ai livelli dell'uomo primitivo. - il 15/10 mi arriva mail dal "negoziante"(miracolo!),riesco a leggerla solo il 17/10, dove,udite udite mi spiega la situazione del caso.traducendo a muzzo (...riesco ad arrangirmi con un miracoloso sito di traduzione scovato in rete) mister x si scusa nei miei riguardi dicendo che e' solo a tirare avanti la baracca etc.etc.il mi comunica anche che se ho "pazienza" puo' spedirmi il tutto per la fine del prossimo mese (novembre?!) oppure se lo desidero richiedere la restituzione del "dinero"ma di comunicarglielo in tempo cosi' lui blocca la spedizione.oggi trovo questa mail generata in automatico dal sistema informatico del suo sito dove la spedizione e' passata da "pendiente"(in lavorazione) a "proceso"(processato).prontamente gli mando mail di richiesta info chiedendogli se riesce a spedire il tutto tra breve.nel frattempo sono passati 18 giorni dall'ordine,la comunicabilita' con il negoziante e' a dir poco scarsa e la loro o sua organizzazione del lavoro scandalosa.non si puo',oggi come oggi,avere un 'attivita' commerciale,in rete o non,con l'estero senza sapere almeno la lingua inglese o dare dei numeri di telefono/fax di riferimento non funzionanti.che dire,berro' questo mio "calice amaro" fino all'ultima goccia,aspettando ancora qualche giorno e poi chiedero' la restituzione del denaro.peccato,poteva essere,se gestito ovviamente in altra maniera dal commerciante,una buona alternativa,visti i prezzi,ai soliti luoghi di riferimento.ma cosi' non puo' assolutamenta funzionare!alla prossima "puntata".bye,serpe. :s

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

ciao,ghigenhighlander.avevo ordinato a questo negoziante un'army r85 a1 ad € 130,00 + € 25,00 di s.s.inizialmente,provare a fare un'aquisto dai signori di marine corps airsoft, mi sembrava una cosa interessante ora molto meno.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tymoleon
    https://www.crw-airsoft.com/index.asp altro negozio da cui comprare, non mi pare che qualcuno lo abbia già inserito...
    negozio uk
    scusa ma la roba arriva da uk o da hk?

in prima pagina c'è scritto hk

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@serpe: novità da marinecorps?

Pagina 14 di 100 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.