Pagina 14 di 102 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

senza offesa e senza voglia di polemica, è di sicuro più economico di molti altri visti qui dentro, certo non regqalano nulla...
    non mi interessa fare pubblicità, ovvio.. se qualcuno vuol risparmiare 20 euro, i confronti son presto fatti, ma li lascio fare a voi...
    pensa che è europeo, non hai sdoganamenti o altro, arriva col corriere via terra. poi fanno la raccolta punti... come al supermercato ed alla fine fanno ulteriori sconti...

uno per tutti: l'm14 a 135 euro non mi sembra un prezzo assurdo... in italia c'è chi lo vende a 159...

il resto, nin zo'...

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

io sinceramente non ho ancora capito dove cavolo si puo' comprare un ak74su in america!! i dboys non li vedo, ho girato molti negozi!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

www.crw-airsoft.com

ciao ragazzi...qualcuno ha comprato da questo sito???
    ha i prezzi praticamente uguali a gunnerairsoft (l'm4 full metal b-boys che interessa a me è + caro di 1€) ma è inglese e quindi non si rischia con la dogana (giusto?) e le spese di pedizione sono inferiori...
    solo che non specifica i modi o la società di spedizione....dice solo che il pacco arriverà entro 1-2 settimane...
    ...altro punto positivo rispetto a gunnerairsoft, da garanzia e sostituzione qual'ora la merce sia difettosa o errata...

grazie a tutti...e rispondetemi perchè non vedo l'ora di comprarlo :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nasty_80
    Club
    xxx

Predefinito

salve a tutti
    io non ho mai comprato ma mi sembra ben fornito....

https://www.softairitalia.eu/

buoan giornata :d

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superpice
    www.crw-airsoft.com

ha i prezzi praticamente uguali a gunnerairsoft (l'm4 full metal b-boys che interessa a me è + caro di 1€) ma è inglese e quindi non si rischia con la dogana (giusto?) e le spese di pedizione sono inferiori...
    solo che non specifica i modi o la società di spedizione....dice solo che il pacco arriverà entro 1-2 settimane...
    ...altro punto positivo rispetto a gunnerairsoft, da garanzia e sostituzione qual'ora la merce sia difettosa o errata...

è un sito inglese, ma spedisce dalla cine sempre...leggi bene

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gighenhighlander
    www.crw-airsoft.com

anche a me e capitato!
    ho perso quasi 2 pomeriggi a visualizzare oggetti, contattare il fornitore, farmi calcoli di spese,ecc e alla fine il negozio..era a hk!!!

io vi parlo sul serio: non ne posso piu'.

mi manca l' asg da quasi 2 mesi, io voglio comprarmi uno strafoxxuto ak74 su, ma non ce l ha nessuno in europa, o in america!!
    ce l' hanno solo gli italiani che lo fanno a 160-170!!
    dai, ci sara' pur un, almeno un negozio che abbia quel maledetto fucile, ad un prezzo abbordabile!!

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da met4ller
    www.crw-airsoft.com

anche a me e capitato!
    ho perso quasi 2 pomeriggi a visualizzare oggetti, contattare il fornitore, farmi calcoli di spese,ecc e alla fine il negozio..era a hk!!!

io vi parlo sul serio: non ne posso piu'.

mi manca l' asg da quasi 2 mesi, io voglio comprarmi uno strafoxxuto ak74 su, ma non ce l ha nessuno in europa, o in america!!
    ce l' hanno solo gli italiani che lo fanno a 160-170!!
    dai, ci sara' pur un, almeno un negozio che abbia quel maledetto fucile, ad un prezzo abbordabile!!

guarda se ci metti le spedizioni 160 euro e' un prezzo ottimo per prenderlo in italia e pagarci solo altri 10 euro

a prenderlo in cina pagheresti quasi uguale , se tutto fila liscio e ordini solo quello

se vuoi un ottimo aksu prenditi il vfc =p

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco
    guarda se ci metti le spedizioni 160 euro e' un prezzo ottimo per prenderlo in italia e pagarci solo altri 10 euro

a prenderlo in cina pagheresti quasi uguale , se tutto fila liscio e ordini solo quello

se vuoi un ottimo aksu prenditi il vfc =p
    ehm.. infatti io non voglio prenderlo in cina.
    pensavo invece di prenderlo ovunque escluso l' italia, che vende l' asg a prezzo cinese, o sommando le spese di importazione, accetterei di pagarlo qualcosina di piu'.

anche sommando quel qualcosina, arriverei a pagare in totale max 130 € ca spedito, il che non e' male, sono pur sempre 40-50 € risparmiati.

se poi nello stesso negozio trovi altri accessori, bhe devi sommare un altro po' di spese, ma alla fine hai asg+accessori ad un buon prezzo.

almeno io ragiono cosi', visto che, all' immagine nella firma, dovete includere:

1- il drum 3000bb
    2- maniglia/bipede
    3- dot
    4- cinghia+batt 9,6+torcia

:d :d

riguardo al vfc..bhe.. e' troppo costoso!!!

e poi , sinceramente, l' ho provato dal vivo (fiera softair a fe) e pesa non tanto, troppo!!! xd

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

www.crw-airsoft.com

si ho visto che spedisce dalla cina...ma se è un "appoggio" non si rischia la dogana...
    ...per intenderci...
    se il pacco fa cina-uk-casa mia...il rischio di dogana salta perchè nella transazione cina-uk è in toto responsabile l'azienda

ma qualcuno di voi ha comprato da quel sito o no?

perchè da gunnerairsoft il d-boys m4a1 full metal con la tnt lo prendo a 135€ (tutto compreso anche il 20% che la tnt mi ha detto di aggiungere per lo sdoganamento)...qui me lo lasciano a 102...però mi piacerebbe sapere con chi e come me lo inviano...e se anche qui devo pagare o meno le spese di dogana.
    in europa il più basso che ho trovato è 195€ (ss comprese) e per intenderci...60€ su una spesa di 135€...è il 45% in più...che non è poco

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

si ho visto che spedisce dalla cina...ma se è un "appoggio" non si rischia la dogana...
    ...per intenderci...
    se il pacco fa cina-uk-casa mia...il rischio di dogana salta perchè nella transazione cina-uk è in toto responsabile l'azienda

ma qualcuno di voi ha comprato da quel sito o no?
    veramente mi pare dicano chiaramente che spediscono da hk e questo secondo me vuol dire che spediscono da hk a casa tua, non in inghilterra (con conseguente sdoganamento lì).
    secondo me non cambia nulla rispetto a gunner, correggetemi se sbaglio...

Pagina 14 di 102 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.