scusate ma qui si può chiedere informazioni su dubbi di prezzi su vari siti? chiedo se poi sbaglio prego chi di dovere di cancellare..
secondo me queste 2 asg sono la stessa identica cosa, hanno qualche differenza che io non vedoche ne giustifica la grossa differenza di prezzo?
https://www.gm-softair.com/page_view...TO&IDPROD=6200
https://www.safarasoftair.com/index....ducts_id=13552
Grazie
Ultima modifica di Luy; 12/11/2013 a 17:22
Davvero.non saprei, visto la differenza di peso potrebbe essere che uno sia un full metal nonostante ci sia scritto il contrario, poi boh non lo so....
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
ciao
sono lo stesso modello
lo puoi capire dal codice prodotto della G&G : GG16SCB
indicato nelle 2 descrizioni
il prezzo puo' essere dovuto anche a un prezzo migliore da parte di uno dei venditori
perche' magari ha una alta disponibilità a magazzino e vuole smaltire la scorta .....
vado per ipotesi .....
un saluto
wittmann
Ultima modifica di wittmann; 12/11/2013 a 17:53
bel particolare wittmann non ci avevo fatto caso..
allora direi ottima cosa.....![]()
Ultima modifica di Luy; 12/11/2013 a 18:59
sino al 2012 ho acquistato un pò di roba da questo venditore di HK, sino ad allora nessun problema, prezzi ottimi, merce valida...........poi dal 2013.......la tempesta!!!!......su tre ordini uno solo è andato a buon fine e successivamente dopo quintali di mail e smadonnamenti vari sono riuscito ad avere il secondo articolo, il terzo purtroppo è andato in cavalleria.........il venditore non risponde alle mail ed il registro degli ordini nel suo sito non funziona per nulla...............il mio consiglio è starne alla larga...io l'ho cancellato dalla mia lista.
scusate mi potete consigliare uno shop dove vendono ak 74 ms
Vorrei farvi conoscere questo negozio che ha da poco aperto nel mio paese nelle Marche: TFA ( Task Force Alo) di Enrico Alocco. È una persona seria e forse chi è andato a militaria l'avrà già incontrato. Vi lascio il link dello shop online: www.softairmegastore.it
Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5
ho guardato l'80% di link che avete postato, ma non sono riuscito a trovare un classic army G36c il codice ca002p (quello Proline per intenderci)...qualcuno riesce gentilmente a darmi una mano ? grazie