scusate mi potete consigliare uno shop dove vendono ak 74 ms
scusate mi potete consigliare uno shop dove vendono ak 74 ms
Vorrei farvi conoscere questo negozio che ha da poco aperto nel mio paese nelle Marche: TFA ( Task Force Alo) di Enrico Alocco. È una persona seria e forse chi è andato a militaria l'avrà già incontrato. Vi lascio il link dello shop online: www.softairmegastore.it
Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5
ho guardato l'80% di link che avete postato, ma non sono riuscito a trovare un classic army G36c il codice ca002p (quello Proline per intenderci)...qualcuno riesce gentilmente a darmi una mano ? grazie
Io ho trovato un negozio sec me fantastico in Italia x 2 motivi: 1)sono molto attenti alla selezione delle marche in vendita pur tenendo anche i low cost ovviamente.
2) più importante sono estremamente onesti... Lo dico per questa esperienza: Più di 1 anno fa appena uscito lo aps uar, quando ancora nessuno lo aveva loro lo tenevano e decisi di prenderlo. Prezzo normale. Spedione veloce. Quando aprii il pacco trovai tutto come chiarito da sito della aps e in più una molla da m100. Non avendola chiesta scrissi una mail al negozio chiedendo chiarimenti e mi risposero che loro prima di spedire i fucili verificano sempre che siano nel joule ma in quei giorno avevano il chrono rotto e pertanto per andare sul sicuro mi hanno regalato la molla. Questa mi sembra grande serietà.
Www.armisoftair.com
------ Post aggiornato ------
Chiedi a armisoftair.com il titolare e' akappista convinto
------ Post aggiornato ------
Io non mi fido tanto di nessuno dei due. Tutti quelli che conosco su gm qualche fregatura l hanno presa io incluso. Safara costa come in Italia e ti fa nessuna assistenz...
Dfg
Scusate Tapatalk e' andato in bomba.. Se i moderatori possono rimuovere..
Provo a chiedere consiglio qui.
Dove posso comprare un Eotech XPS 3 colore tan? Sembrano introvabili (tranne quelli zombie stopper o altre cose simili).
Salve, se puo interessare mi permetto di segnalare https://www.milstorm.com è il distributore italiano per l'esercito di tutte le valigie da trasporto armi, sia aviotrasportate/lanciate che per l'utilizzo in missione (casse e torce tattiche Peli).