Ciao a tutti dopo aver cercato e ricercato, letto e riletto sono al punto che non so cosa scegliere...
chiedo aiuto a voi "vetterani" dell'equip per una scelta ben mirata.
Io non me ne intendo molto anzi per niente, pertanto chiedo a voi che ne avete visti più di me anche con i vostri occhi, magari anche provati sulla vostra "pelle", vorrei accquistarne uno da utilizzare su più mimetiche...
Allora io nella lista della spesa, ho un tattico RRV mi piace, ho letto essere comodissimo, leggero e funzionale, insomma quello che cerco ed essendo magro ho letto che fa per me confermate??
Bene passando alla colorazione mi sono inchiodato, ho visto il: Coyote Brown (C, Olive Drab (OD), Ranger Green (RG)...
Poi ho letto che questo "Ranger Green" è un OD sul grigio spento, io di mimetiche ho la classica Woodland Italiana e Americana, Ho intenzione di prendere una Marpat, e poi probaile (FORSE) possa prendere e usare una mimetica completamente verde OD, Una ACU o completamente grigia chiara, una Desert forse, e forse vegetata, danese e qu quelle colorazioni li.
I luoghi si dividono in: urabn, boschivo a volte anche urban e boschivo assieme, luoghi secchi e aridi quindi tipo desertico. Poi però d'estate si cmabia perchè in certi posti diventa tutto "secco" non più verde e rigoglioso come d'inverno...
In poche parole che colorazione mi consigliate? si deve adattare diciamo a varie mimetiche, e preferirei che spezzasse bene la sagoma..
Vi ringrazio in anticipo,

Portale
Lo staff
, Olive Drab (OD), Ranger Green (RG)...