Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Come proteggere i vetrini della vosta eotech!!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di asdf
    Club
    non affiliato

Predefinito Come proteggere i vetrini della vosta eotech!!!

Come salvare le vostre eotech!!
    Ciao a tutti, un po’ di tempo fa un mio amico si è comprato un eotech ma il primo giorno di gioco un pallino ha spaccato il vetrino e l’ ha dovuto buttare.. insomma 80 euri buttati!!!
    A me l’ eotech è sempre piaciuto e 2 settimane fa ne ho comprato uno ma rimaneva il problema del vetrino troppo esposto al pericolo dei pallini… Così mi sono messo a lavoro per creare una protezione che non ostacolasse la visione all’ interno del reticolo e che lo proteggesse…

Il risultato è questo:

Ora vi spiego come realizzarlo: ecco cosa vi serve;
    - pezziglass( lo trovate a 4 euro al brico, mi raccomando prendete quello da 3 mm)
    -metro
    -utensile da taglio, possibilmente un dremel (trappano da precisione) seno’ vi potete arrangiare scaldando un chiodo e tagliando il pezziglass con il chiodo rovente ( non so come esca..)
    -colla a caldo.
    Procedimento:
    Allora prendete il pezziglass e un metro e come prima cosa tracciate con un pennarello i bordi che poi andrete a tagliare con le misure che ho messo in questa foto:

Eseguite il taglio con precisione e attenzione. Prima tagliate creando una forma a rettangolo, gli spicchi inferiori createli in seguito modellandolo pian piano…
    A fine lavoro il vetrino risulta così:

In fine prendete la colla a caldo e spalmattene un po’ sui bordi del vetrino in pezziglass e attaccatelo all’ eotech ( per fare questo lavoro vi consiglio di smontare la cover dell’ ottica )…Questa foto mostra come sia trasparente il pezziglass:

FINE
    Spero di esservi stato d’ aiuto, commentate pure…
    Buone partite!!!
    Ultima modifica di asdf; 21/02/2011 a 20:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

www.pezziglass.com

pezziglas

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.