Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ho possibilita di comprare negli USA

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito Ho possibilita di comprare negli USA

Ciao ragazzi, chiedo un grosso consiglio hai piu esperti!!!!

allora andando per ordine:

-devo comprare un visone notturno per la squadra
    -mi serve per fare le 24h recon, non mi interessa metterlo nell'elmetto, perche e possibile che lo utilizzino piu persone, e nn posso costringere tutti a usare l'elmetto in una 24h
    -mi serve anche in caso di attacco notturno ad un obj, dove chi lo usa utilizzerebbe anche un laser verde puntandolo sui nemici a debita distanza per segnalare la loro posizione al resto della squadra
    -nn mi serve alcun ingrandimento ma una ampia e limpida visuale
    -abbiamo un budget massimo di 2500 euri

Bene ora sapete a cosa mi serve, vi dico io cosa avevo pensato:

-ho letto in giro e mi sono orientato verso l'atn nvm 14 gtc, ho gia provato i prima gen e li lascio perdere
    -avevo pensato di prendere insieme al visore un attacco per slitta waver a sgancio rapido magari, cosi che tutti lo possono utilizzare direttamente sul asg o come classico monoloco
    -il laser verde lo abbiamo già

Aggiungo che ho la possibilita di fami spedire questo materiale a casa dei miei parenti direttamente negli USA, loro saranno qui a giugno e mi porteranno il tutto

Le mie domande sono:
    Che visore e che gadget mi consigliate per cio che devo fare?
    Risparmio comprandolo direttamente dal sito atn, e farlo spedire hai miei parenti?
    Loro possono avere problemi quando verranno qui?
    Se non hanno problemi posso aquistare un terza generazione o qualcosa del genere?

Spero di essere stato tanto chiaro e poco niubbo, fatemi sapere

grazie ciao
    Ultima modifica di lavespa100; 21/03/2011 a 14:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

visore

dipol

visori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.