wow ottimo cambio. un lavoro pulito e preciso.
byezzzzzzzzzzzzzz
wow ottimo cambio. un lavoro pulito e preciso.
byezzzzzzzzzzzzzz
il forum è stupendo,ma a volte non riesce ad aprirmi le pagine...![]()
strano non mi risluta niente in proposito
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
ottimo lavoro ragazzi.![]()
il logo è semplice ma/e incisivo, e l'organizzazione del forum risulta migliorata...
continuate così!!!
:d
i loghi devono essere essenziali ed incisivi, a me questo piace.
anche se non è un sondaggio, quoto wotan: uniche 2 modifiche da apportare, un outer glow leggerissimo in bianco attorno alla scritta sam (per staccarla meglio) e l'allineamento centrale di softairmania community.
a me piace tanto, ci vedo già la patch :d
per la riorganizzazione del forum, mò mi faccio un giro :d
keep up the good work
ma cos'é? che é sta schifezza!?!? mai visto lavoro più malfatto di questo! faceva schifo anche prima ma adesso é addirittura inguardabile!
eheh ragassuoli qualcuno prima o poi doveva sbattervela in faccia la verità, se ness...
dlin dlon
chi é?
commissari di sam, aprite o sfondiamo la porta...
(...)
ohi ohi... veramente bello il sito, ben fatto, curato nei minimi particolari, peccato che mi sia sposato prima di conoscervi o vi avrei chiesto di farmi da testimoni...
scherzi a parte, ragassuoli well done! il frutto della passione e la dedizione trovano assoluto riscontro positivo in codesto forum che l'he tra li più bellini del mondo, ciò!
a me il bb in fiamme pias![]()
rispetto a cosa allineato?Originariamente inviata da stinger
scusa, ho scritto da cani.
intendevo dire che adesso la scritta softairmania community è allineata con il bordo superiore alla scritta sam, mentre (avendo altezze differenti) a mio parere sarebbe più carino spostarla leggermente verso il basso fino ad avere il "centro verticale" delle due scritte (sam e softairmania community) allineato.
spero di essermi spiegato...
è una piccolezza, ma secondo me l'equilibrio del logo sarebbe migliore.
ciao!
an pias propi tant,
bravi fioi, an bel travai.
ciau