Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: AIUTO: Aquisto di una lipo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Post AIUTO: Aquisto di una lipo

Vorrei acquistare questo prodotto: BATTERIA LIPO 1000mAH 7,4V
    Per un G36c.
    I miei dubbi sono:
    Siccome sono reduce di una mynitype da 8.4, mi conviene questa lipo (penso proprio di si xD)?
    Poi 1000mAH vanno bene?
    Ed entra nello slot batteria nel g36c? Nella descrizione c'è scritto solamente che è EXTRA SOTTILE, la marca è ASG.

Rispondete il più presto possibile!
    Grazie!
    Ultima modifica di Axwell; 21/02/2011 a 16:56

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

aCQuistare , confronta le dimensioni che di solito vengono date nei formati delle batterie
    1000 mha sono un pò pochini a dire il vero

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

con tutta la buona volontà, come facciamo a dirti se entra nel paramano di un g36, se non indichi le dimensioni..???
    In genere comunque, per esperienza, una lipo 7,4 1000 mah occupa meno spazio di una mini 8,4V
    A meno che non sia una di quelle sottili e bislunghe.
    1000 mah. ti bastano per una normale giocata domenicale, se non hai il fucile che spara 25 bb al secondo.
    OCCHIO alle precauzioni di manipolazione e ricarica delle lipo, possono essere pericolose se non trattate nel giusto modo.
    Il forum è ZEPPO di discussioni a riguardo.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Axwell Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare questo prodotto: BATTERIA LIPO 1000mAH 7,4V
    Per un G36c.
    I miei dubbi sono:
    Siccome sono reduce di una mynitype da 8.4, mi conviene questa lipo (penso proprio di si xD)?
    Poi 1000mAH vanno bene?
    Ed entra nello slot batteria nel g36c? Nella descrizione c'è scritto solamente che è EXTRA SOTTILE, la marca è ASG.

Rispondete il più presto possibile!
    Grazie!
    Guarda, senza alcuna offesa, perchè hai tutta la mia comprensione del mondo in questo mondo oscuro del softair , non rido proprio per la tua inesperienza. Asg significa air soft gun= fucile da soft air, che fucile non è perchè per legge le nostre sono Repliche, giocattoli o strumenti. Il valore in mAh che leggi significa la durata della batteria. Più è alto per tale valore, più tempo passerà prima che la dovrai ricaricare.

Comunque ti do uno sconsiglio spassionato: si vede che sei inesperto e che hai bisogno di ambientarti ben bene in questo sport. A differenza delle ni-mh e ni-cd (le batterie "normali") che sono facilissime da scegliere e da ricaricare, le lipo richiedono una conoscienza e preparazione tecnica che possono mettere in crisi anche i softgunner (giocatori di soft air) più esperti.

Quindi il mio consiglio è: opta per una ni-mh, e vai tranquillo In futuro ne riparliamo. Non sono tuo padre, ovviamente, ma penso che sia la cosa migliore se nessuno che conosci di persona di può assistere personalmente.

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho iniziato con una lipo 1800mah, mi dura 6 ore di gioco con un m60, il bello è che le puoi ricaricare quando vuoi senza doverle scaricare, però hanno bisogno di caricabatterie da 50€ per non rovinarle

Questa pagina è stata trovata cercando:

lipo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.