Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gr15 raider g&g e ras

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Gr15 raider g&g e ras

Salve a tutti.. volevo sapere se è possibile montare un ras mk18 daniel defense da 7'' (quello venduto dal bannato italiano) sui gusci del gr15 raider L G&G full metal... il fucile ha un ras flottante ed un outer un po' particolare ed i gusci sono dedicati per alloggiare un piccolo pistone per lo scarrellamento..... qualcuno piu esperto di me sa se sono compatibili.. aggiungo che sul sito della g&g c'è lo schema del fucile in questione.. grazie mille a chiunque mi rispondera..

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

si,in teoria lo puoi montare, una volta smontato il frontale è tutto come un classico m4, solo che non si toglie il delta di mira xke è fissato alla canna

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda.. nella versione che ho io si toglie come un normale delta e io ho gia montato una tacca vltor.. non è quello che ha outer e delta fusi assieme.. la particolarità dell'outer è che c'è un copri canna interna e poi l'uter comincia poco prima della fine del ras..
    Allegato 80785Allegato 80787Allegato 80790Allegato 80789Allegato 80788Allegato 80786
    se le foto si vedono si vede una filettatura (con due brugole per fissare dentro la canna credo) che non so se sono quelle di un normale guscio di m4... nella 4 foto si vedee dove comincia l'outer..
    si puo montare un outer da m4 normale nel cas0..? e si puo montare il ras mk18..? grazie

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

si puoi, io sul mio ho montato un'outer nomralissima da m4a1.. e anche il ris lo puoi montare

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille.. mi puoi consigliare una buona outer da montare della lunghezza classica da m4 carabine..?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per cambiare il ras con l'mk18 non devo perforza sostituire l'outer originale giusto..?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per non riaprire una nuova discussione qulcuno sa dirmi se si possono montere lower diversi dal suo.. se non sbaglio l'upper è dedicato x il sistema di scarrellamento..

Questa pagina è stata trovata cercando:

lipo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.