Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Customizzare l' L85 - SA80 academy

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito Customizzare l' L85 - SA80 academy

allora, ieri mi sono gettato nell'impresa di customizzare l'l85

premessa: il fucile è datato e usato qindi ovviamente non voglio spenderci una cifra astronomica, vorrei dotarlo di una meccanica un po' più avanzata usando ingranaggi e boccole che già ho e poi dotarlo di hop up

primo passo: gb....direi che è tutto apposto, togliere le boccole e rispessorare non mi sembra impossibile..mi chiedevo se il motorino in questione fosse sostituibile con un eg560 o qualcosa di simile...tra l'altro ha i contatti saldati mentre io vorrei dotarlo di faston ma questo è un problema da poco...oppure vale la pena di lasciare quello che c'è?
    gli ingranaggi sono ok ma hanno l'aria di essere marui...qualcuno prima di me ha tentato ilgrande passo?
    l'antireversal serve po è solo estetico? mi da l'aria di non funzionare....dopo ogni ciclo di sparo a raffica gli ingranaggi tornano indietro il che potrebbe anche essere una cosa buona se non fosse che il rumoraccio è insopportabile

ma fin qui tutto ok, potrei togliere la molla e metterne una più cazzuta e magari anche una testa antivuoto...per la cronaca la testa fa tenuta perfetta, quelli della g&g avrebbero parecchio da imparare dai tecnici academy

ma passiamo al lavoro "sporco"

vorrei togliere quella mer..da di canna e mettercene una marui che già ho...e poi mettere un hop up monopezzo della g&g per colt..
    ma qui sorgono i problemi

in teoria non c'è problema per adattarci la t...magari in maniera un po' artigianale...il problema è che la t colt è molto più bassa rispetto a quella originale....cioè infilo il caricatore e quello non arriva alla t..in pratica non riesco a innestare il caricatore nel tubo inferiore della t
    a sto punto mi viene da pensare che dovrei usare una t diversa ma sinceramente conosco solo quelle colt e non saprei quale usare...

seconda cosa: vorrei adattarte il vano caricatore ai cricatori colt....in teoria dietro c'è abbastanaza spessore per limare un po' e farcelo entrare...ma se limo dietro il caricatore va disassato rispetto alla t hop up...che faccio?

in teoria la soluzione più semplice è cacciare quel cesso nella rumenta e spendere meglio i miei soldi e il mio tempo

la soluzione intermedia è dare una sistemata al gb e lasciarlo senza hopup

la soluzione buona sarebbe quella di trovare una t compatibile emantenere i caricatori academy

la figata sarebbe riuscire ad andattarci anche i caricatori colt

e magari una bella ripulita/riverniciatura esterna

che dite?

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

secondo me la soluzione migliore è aspettare gli l85 della star, con casse in metallo di serie e usare quelli

Club

Predefinito

mah
    in realtà l'85 mi fa pure un po' schifo
    è che, avendocelo in casa e avendo i pezzi di ricambio, mi piaceva l'idea di sfruttarli

ma mi sa lo mando a quel paese e mi compro un altro m4 (il quarto eh eh)

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

se neanche ti piace, allora non ti sbattere troppo, a me invece piace molto, e appena esce quello della star me lo accatto!!!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sa anche io, è proprio bello (poi bisognerà vedere il prezzo....)

Club

Predefinito

uff...vabbè...mi farò un m4 patriot :d

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

de jack, se lo butti via l'l85 fammi un fischio 8)
    così testiamo subito l'officina nuova del club

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

gli ingranaggi sono li stessi del famas quindi ad alta velocita
    infatti di suo danno la 7,2

la testa del cilindro e diversa da una marui il resto e uguale

il motore non è uguale al 560 e ancora piu corto

cmq dovrebbe montare un specie di testa antivuoto

Spina
    L'avatar di gibo2000
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX

Predefinito

eccomi qua!!!
    allora:
    il motore è lo stesso del fa-mas,quindi se trovi in giro un 560 ce lo cacci dentro(volendo potresti mrtterci l'intero gb che è praticamente identico)
    il problema sorge con i caricatori,ok x la limatura solo che devi stare mooooolto attento in quanto la finestra di innesto ne risulta parecchio indebolita quindi ti toccherà rinforzare l'esterno
    x il resto cerca una outerbarrel di un vecchio colt e la sostituisci con quella schifezza di plastica
    armati di tanta pazienza..............

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragà se dovete smontare il fucile, mi passereste il gearbox???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.