In attesa della conferma e-mail
ma guarda....io non sarò una cima(come gia detto)ma senza l'aiuto di diverse persone ero rimasto al telaio,e comunque sopratutto per quel che concerne la parte elettronica\software non basta avere una conoscenza generica ma serve in discorso più approfondito(come ribadito da jackal 21),più della metà delle persone a cui ho chiesto pareri\consigli pur conoscendo chi a suo modo il campo in questione non aveva la più pallida idea di come districarsi....diciamo che non è propio una cosa plug&play ma una questione più complessa(leggere una guida è un conto realizzarla un altro...e lo scoperto sulla mia pelle)
Cavoli davvero tanto tanto bravo, complimenti...
se perfezioni il lavoro, il British Style Fan Club ti sarebbe mooooolto grato se ci facessi delle incisioni per replicare del gusci che purtroppo non si trovano +...
tempo al tempo...intanto davvero complimenti!

vi posto un esempio di lavoro fatto per un conoscente...
incisione su plexigass,inserito in una base di legno(ottenuta sempre con la macchina)e aggiunta di una fila di led blu
adesso ne sto realizzando una con l'immagine di sam(che donerò volentieri ai grandi capi se la vorranno)e una con il maiale della noveske dentro al simbolo....

---------- Post added at 18:41 ---------- Previous post was at 18:40 ----------
domanio mi verranno consegnati i gusci vergini e darò il via alle incisioni complete
Ultima modifica di EVILZEK; 01/03/2011 a 23:36
Bellissimo!!!!!
complimeti!
REP + Meritatissima!

Davvero notevole, solo una domanda, senza riferimenti non riesco a capire in che scala sono. Mi spiego meglio, sono a grandezza loghi fucile o più grandi?

sono 2 mm più grandi dei normali loghi(è solo una prova)ma ingrandire o rimpicciolire non è un problema