Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 111

Discussione: Loghi fucile con cnc autocostruita

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Non dovrebbe,lo stucco metallico dovrebbe indurire a tal punto da esser similare nelle caratteristiche al metallo originale..

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Non dovrebbe,lo stucco metallico dovrebbe indurire a tal punto da esser similare nelle caratteristiche al metallo originale..
    Ciao Mickel

E' quello che pensavo anche io, ma volevo esserne certo... Di sicuro non salta via se inciso a mano, ma con un cnc è tutt'altra cosa..

Teo.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Guarda io sono un operatore macchina CNC e fresato o inciso con una macchina di quel tipo dovrebbe creare pure meno problemi dell'incisione manuale..Questo perchè?Perché le frese che incidono i loghi o le scritte dei pezzi meccanici girano ad alto numero di giri e con poca asportazione di materiale perché il punto di contatto é veramente piccolo..Se fosse uno stucco normale si squaglierebbe o sfalderebbe per la temperatura o perché troppo plasticoso..

Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    basta eliminare i vecchi loghi(uso adesso una microfresa),un lavoro da niente ti assicuro,e non serve stuccare....
    Non si stuccano i loghi esistenti, ma si eliminano carteggiando o fresando...

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Se sono in rilievo certo,si carteggia o si fresa e poi leggermente di carta vetro ma se sono incisi van stuccati per ripristinare la superficie completa..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

se si parla di loghi m4 i receiver con loghi incisi sono relativamente pochi...fn,colt,diemaco,lmt e pochi altri(quasi tutti g&p e king arms)...in qualsiasi caso comunque n caso di incisione si stucca ma considerate che l'incisione che viene fatta è di 3\4 decimi di millimetro....per esempio su receiver real steal olympic arms l'incisone è di 3,5 decimi

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

visto che oggi avevo tempo da perdere ho provato a lavorare su alcuni materiali diversi per provare alcune frese...ecco i risultati
    fermacarte cm5x5 incisi su corian(se qualcuno li vuole e si paga le spedizioni li regalo)

piastrella in ceramica,per gli amanti del seal style averla in bagno sarebbe un must

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

i noveske sono usciti benissimo!

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

grazie roccia...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

senti evil,eventualmente quanto ti prenderesti per fare un incisione?perche vorrei far incidere il logo del mio club(quello del mio avatar)sul body del mio fucile ed eventualmente anche su qualcos'altro...ma devo ancora decidere cosa

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pantografo

loghi

lovesoftair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.