Non dovrebbe,lo stucco metallico dovrebbe indurire a tal punto da esser similare nelle caratteristiche al metallo originale..
Non dovrebbe,lo stucco metallico dovrebbe indurire a tal punto da esser similare nelle caratteristiche al metallo originale..
Guarda io sono un operatore macchina CNC e fresato o inciso con una macchina di quel tipo dovrebbe creare pure meno problemi dell'incisione manuale..Questo perchè?Perché le frese che incidono i loghi o le scritte dei pezzi meccanici girano ad alto numero di giri e con poca asportazione di materiale perché il punto di contatto é veramente piccolo..Se fosse uno stucco normale si squaglierebbe o sfalderebbe per la temperatura o perché troppo plasticoso..
Se sono in rilievo certo,si carteggia o si fresa e poi leggermente di carta vetro ma se sono incisi van stuccati per ripristinare la superficie completa..

In attesa della conferma e-mail
se si parla di loghi m4 i receiver con loghi incisi sono relativamente pochi...fn,colt,diemaco,lmt e pochi altri(quasi tutti g&p e king arms)...in qualsiasi caso comunque n caso di incisione si stucca ma considerate che l'incisione che viene fatta è di 3\4 decimi di millimetro....per esempio su receiver real steal olympic arms l'incisone è di 3,5 decimi

visto che oggi avevo tempo da perdere ho provato a lavorare su alcuni materiali diversi per provare alcune frese...ecco i risultati
fermacarte cm5x5 incisi su corian(se qualcuno li vuole e si paga le spedizioni li regalo)
piastrella in ceramica,per gli amanti del seal style averla in bagno sarebbe un must
![]()
i noveske sono usciti benissimo!

grazie roccia...![]()
senti evil,eventualmente quanto ti prenderesti per fare un incisione?perche vorrei far incidere il logo del mio club(quello del mio avatar)sul body del mio fucile ed eventualmente anche su qualcos'altro...ma devo ancora decidere cosa![]()