Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: m4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question m4

eccomi.. dopo aver guardato le rece delle tre marche di questo fucile ho deciso di prenderlo della King Arms.. pero ho una domanda:... ma se io volessi applicare un calcio anteriore o un lancia granate come fo??? non è presente (se non sbaglio) la slitta sul parametro!! come fare??' esiste?? costo??? come si monta?? grazie in anticipo per le rispp

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Ciao
    Non parlare in dialetto e/o sms-ese, qui si parla in italiano!

dopo aver guardato le rece delle tre marche di questo fucile ho deciso di prenderlo della King Arms
    l'M4 lo producono tutte le case di ASG! Se non ci dici il modello di M4 prodotto dalla KA non riusciamo ad aiutarti!

la slitta sul parametro
    Forse volevi dire PARAMANO?

ma se io volessi applicare un calcio anteriore
    Ma per calcio anteriore cosa intendi??
    Se è così levi le guancette e metti un bel RIS/RAS!

P.S. - del tuo intervento non ho capito molto, tenta di essere un po più espressivo e di fare domande più precise con una terminologià più adatta (basta leggere un po qui sul forum!)
    Ciao

Ervin ''Griff''

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.