Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Club siciliani - piccolo spazio.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito up

e cmq, non per cosa....ma in italia abbiamo una posizione di spicco direi!!!
    siamo pure una delle regioni con maggiori squadra affiliate...dopo toscana e qualche altra!!

Spina L'avatar di CAPOHORN
    Club
    Death Vipers _ Alfieri lunezia

Predefinito

indubbiamente eddie, però mi par di capire ch sono club di pochi elementi, o per lo meno di pochi partecipanti "effettivi"; personalmente ti posso dire che nel gruppo dove gioco attualmente (alfieri lunezia) su una aliquota alta di eiscritto i veri giocatori sono 8 max 9 (assidui).
    comunque mi fa piacere che sei un vicino di casa
    ciao
    capo horn

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

i club siciliani a livello nazionale sono poco presenti perchè secondo me ci vuole un bel gruzzoletto di euro per fare una gara o una manifestazione, perchè la maggior parte di quest'ultime si fanno nel nord e penso che a noi viene molto lontano, infatti nella maggior parte di queste manifestazione partecipano club che massimo distano 250-300km dal campo dove si tiene la gara.

Club

Predefinito

a volte alpi, le cose sembrano più grandi di quanto esse appaiano; ti assicuro che ho visto club che si sono fatti anche 600 km pur di partecipare a delle performance di "rango". io mi sono imposto che anche se rientro nella "cara patria" non lascerò il mondo dei grandi tornei e se potrò cercherò mi portarmi dietro anche altre persone. il modo di giocare nelle varie zone di italia, è davvero differente , anche l0uso stesso delle asg in funzione della tipologia della vegetazione, cambia e di parecchio pure.
    a presto
    capo horn

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capohorn
    a volte alpi, le cose sembrano più grandi di quanto esse appaiano; ti assicuro che ho visto club che si sono fatti anche 600 km pur di partecipare a delle performance di "rango". io mi sono imposto che anche se rientro nella "cara patria" non lascerò il mondo dei grandi tornei e se potrò cercherò mi portarmi dietro anche altre persone. il modo di giocare nelle varie zone di italia, è davvero differente , anche l0uso stesso delle asg in funzione della tipologia della vegetazione, cambia e di parecchio pure.
    a presto
    capo horn
    non metto in dubbio che ci sono le persone disposte a fare tuuto questo ma sono poche goccie nell'oceano. :d

Club

Predefinito

speriamo bene; qualcuna ha partecipato alla prova di siracusa? com'è andata?
    capo horn

Club

Predefinito

nessuna nuova in sicilia? mi tenete informato?

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

malamakumba da messina presente e disponibile !!!

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

beh appena si fa sta tappa del torneo organizato da voi snas io sono presente :d ci vediamo li eddie

Spina L'avatar di turis88
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

ciao io sono di piazza armerina...non siamo un club ma spero lo saremo presto abbiamo iniziato a giocare da un mese e mezzo e speriamo di diventare sempre di + per fare un club tutto nostro...per ora giochiamo con i club di enna e di caltanisetta...ci divertiamo un mondo anke perkè piazza armerina è in mezzo ai boschi e di campi da softair se ne trovano veramente belli!!!esempio grottacalda..floristella...il sanatorio(vecchio ospedale abbandonato per urban)...ci siamo anke noiiiiiiiii :d :d :d

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.