ciao a tutti,
come potete vedere dalla mio profilo sono un soft-gunner siculo (sarebbe meglio dire di adozione) da un paio di anni gioco più o meno in maniera costante, con il gruppo degli alfieri lunezia di sp.
a fine anno, inizi del prossimo, conto di rientrare nella terra promessa con l'intenzione di continuare a giocare con i club presenti nell'isola. conosco ed ho giocato con qualcuno dei club presenti sul territorio siculo (cito alcuni pitbull di pa, snas (pa), incursori di cl, etna vipers, ranger di ag...) tutti grandi giocatori e sopratutto ottime persone.
con questo mio intervento vorrei sapere se ci sono altri soft-gunner siculi che abbiano intenzione di scambiare proprie opinioni ed eventuali incontri, e rendere questo piccolo spazio concesso, per discutere le varie problematiche che si possano in seguito porre in essere in questo sport, limitatamente alla nostra regione.
intanto mi preme sapere se i vari club presenti in sicilia, hanno dei propri campi di gioco privati oppure che hanno ricevuto deleghe o autorizzazioni varie su campi/appezzamenti anche del damanio dello stato. sarebbe bello se quasto spazio fosse utile a tutti lasciando fuori screzi o superflue battute non attinenti allo spirito con cui nasce.
grazie a tutti fin da ora.
capo horn

Portale
Lo staff