Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Club siciliani - piccolo spazio.

Spina L'avatar di CAPOHORN
    Club
    Death Vipers _ Alfieri lunezia

Predefinito Club siciliani - piccolo spazio.

ciao a tutti,
    come potete vedere dalla mio profilo sono un soft-gunner siculo (sarebbe meglio dire di adozione) da un paio di anni gioco più o meno in maniera costante, con il gruppo degli alfieri lunezia di sp.
    a fine anno, inizi del prossimo, conto di rientrare nella terra promessa con l'intenzione di continuare a giocare con i club presenti nell'isola. conosco ed ho giocato con qualcuno dei club presenti sul territorio siculo (cito alcuni pitbull di pa, snas (pa), incursori di cl, etna vipers, ranger di ag...) tutti grandi giocatori e sopratutto ottime persone.
    con questo mio intervento vorrei sapere se ci sono altri soft-gunner siculi che abbiano intenzione di scambiare proprie opinioni ed eventuali incontri, e rendere questo piccolo spazio concesso, per discutere le varie problematiche che si possano in seguito porre in essere in questo sport, limitatamente alla nostra regione.
    intanto mi preme sapere se i vari club presenti in sicilia, hanno dei propri campi di gioco privati oppure che hanno ricevuto deleghe o autorizzazioni varie su campi/appezzamenti anche del damanio dello stato. sarebbe bello se quasto spazio fosse utile a tutti lasciando fuori screzi o superflue battute non attinenti allo spirito con cui nasce.
    grazie a tutti fin da ora.
    capo horn

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

blackhawks palermo ... e questa domenica ce il torneo asnwg :d

Recluta L'avatar di legolas_8986
    Club
    GOS-Gruppo Operativo Softair

Predefinito

:d ecco qualche spazietto tutto nostro!!rappresentante del gos team gela...siamo nati da gennaio ma abbiano tutta la voglia di crescere e conoscere i club siculi...c si vede sui campi raga

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito Sicilia bedda!!

x° cougars catania....parliamone...magari questa domenica tutti ospiti degli ottimi swat_siracusa

Club

Predefinito

bene ragazzi, allora c'è l'interesse vedo!
    un ottimo avvio.
    quindi come vedo c'è un prova a siracusa; domanda ma esiete un calendario degli appuntamenti in sicilia?

per louen (blackhawks), il tuo nick non mi è nuovo, ci siamo visti sul campo dei deathv wipers? io allora ero il vicepresidente del gruppo, ora milito (da mercenario :d ) tra la liguria-toscana e appunto i death.

qualcuno ha notizie degli incursori salso di cl?

e' prevista qualche 24 ore in sicilia? e se no...perchè non ne organizziamo una?

sto meditando se farci dare uno spazietto tutto nostro, che ne dite?
    aspetto notizie.

capo horn

Recluta L'avatar di legolas_8986
    Club
    GOS-Gruppo Operativo Softair

Predefinito

riguardo le 24h ce ne una oggi e domani,so nella provincia di catania ,notizia trafugata dai nostri vicini ranger di agrigento..i salso c sono ancora e qua su sam cè pure qualcuno di loro...riguardo al calendario nn so,noi siamo fuori dai circuiti x quest anno x scelta(essendo nuovi c alleniamo e facciamo amichevoli con i vicini)x il resto interessa pure a me se cè un calendario e se viene fissato dall asnwg o csen..a voi vecchi lupi la parola

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capohorn
    bene ragazzi, allora c'è l'interesse vedo!
    un ottimo avvio.
    quindi come vedo c'è un prova a siracusa; domanda ma esiete un calendario degli appuntamenti in sicilia?

per louen (blackhawks), il tuo nick non mi è nuovo, ci siamo visti sul campo dei deathv wipers? io allora ero il vicepresidente del gruppo, ora milito (da mercenario :d ) tra la liguria-toscana e appunto i death.

qualcuno ha notizie degli incursori salso di cl?

e' prevista qualche 24 ore in sicilia? e se no...perchè non ne organizziamo una?

sto meditando se farci dare uno spazietto tutto nostro, che ne dite?
    aspetto notizie.

capo horn

oggi e domani si svolgera la quinta tappa del campionato interreggionale
    e gli organizzatori sono la delta force augusta

26 e 27 maggio
    torneo asnwg borgetto (pa)
    gli organizzatori sono gli snas di borgetto e noi faremo da controinterdizione

mentre la finale regionale ovvero l'ultima tappa asnwg si svolgera il 17.06.2007 e gli organizzatori saranno le pantere peloritane di messina

@capo horn se eri al torneo ''antro del drago'' (sempre tappa asnwg)organizzato dai dragoni di biscari ad acate .... io ero la

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

conosco almeno 19 club siciliani tutti molto attivi, da poco abbiamo creato un comitato apposito che si appoggia allo csen, da settembre partira' il calendario ufficiale...... insomma il soft air qui è parecchio attivo...... basta organizzarsi

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

in sicilia ci sono anche molti club di pochi membri(10 circa) che giocano a sa in campi piccolissimi e che non fanno parte di nessun ente.

Club

Predefinito

quindi tutto sommato possiamo dire che la realtà del soft air in sicilia c'è ed anche ben nutrita di club e relativi soft_gunenr (leggevo 19); ho però notato (bazzicando per le varie manifestazioni in "continente") che la presenza della sicilia con propri club è particamente assente (attenzione, parlo di club non di singoli altleti), mi domando dovuto a?
    inotre, se possibile, chi parteciperà alla prossima tappa organizzata dai delta force di augusta (un salutone agli amici del "faro"), potrebbe scrivere un sintesi della cosa?
    potrebbe esser utile sapere cosa andava migliorato e cosa invece è stato ineccepibile, avere una sorte di debrifing post manifestazione.
    altra domanda che intendo rivolgere a tutti, ma l'affiliazione standard è presso l'a.s.n.w.g. o essistono in seno alla regione altre realtà (parlo di accomunamento)?
    aspetto voetro notizie.

capo horn

p.s.
    @louen : no, manco dai campi siculi (come attività sportiva) dal 2005 mi riferifo al periodo immediatamente prima ossia sul campo di torello appunto da noi in quel della provincia di trapani,

@stratos, a quale gruppo appartieni?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.