Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Flaggare le discussioni

  1. #1
    lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    132

    Predefinito Flaggare le discussioni

    Buongiorno Staff, e buongiorno a tutti (visto l'orario dovrei dire "buonanotte" ma "buonanotte Staff" non lo vedo molto rispettoso....)
    Sto esplorando tutto il forum ormai da un paio di mesi, sono alla continua ricerca di suggerimenti, guide e trucchi per rendere sempre più affidabile il mio fuciletto, oltre che alla strenua ricerca di pezzettini e ricambiucci per renderlo più bello..
    Sono diventato quasi un esperto nell'uso del tasto "Cerca", come più volte raccomandato da tutti, cercando quindi di rompere il meno possibile.. così girovagando a volte incappo in un particolare argomento (tanti visto che sono un novellino) che vorrei conservare per futura consultazione.. il sito però è davvero esteso e tante volte non mi ricordo in che area l'ho visto, nè ricordo dei riferimenti temporali o il nick di chi ha aperto la discussione, che potrebbe essere di importanza mia personale ma non così popolare da poter diventare una guida..
    Mi chiedo quindi se è già possibile, o se potrà essere possibile in futuro, "flaggare" un determinato argomento per poterlo agevolmente ritrovare, una specie di segnalibro che si può inserire per ricordare un passaggio interessante, tipo come-risolvere-questo-determinato-problema, e disinserirlo allorquando l'interesse per il dato argomento dovesse spegnersi o il tal problema trovasse risoluzione..
    Probabilmente sarebbe d'aiuto per non ripetere più volte la stessa ricerca e disincentiverebbe il proliferare di domande simili tra loro, oppure per tenere d'occhio un oggetto interessante all'interno del mercatino ...

    RingraziandoVi per l'ottimo lavoro all'interno di questa piccola Enciclopedia del Softair, insieme alla grande conoscenza, alla squisita cortesia e disponibilità dei partecipanti invio a tutti i miei più cordiali saluti.

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    in alto a dx
    strumenti discussione
    sottoscrivi

    nel tuo menu a tendina in alto a
    link veloci
    sottoscrizzioni per leggerle e gestirle!

  3. #3
    lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Grazie Tex

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.