Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 102 su 102

Discussione: 22/05/2011 (Brenna Como) Ultima edizione Recon 1 Durata max 6 h.

  1. #101
    Spina

    L'avatar di Micius
    Club
    A.S.D. ARES Lomazzo
    Età
    60
    Iscritto il
    09 Mar 2007
    Messaggi
    138

    Predefinito

    SCUSATE ragazzi ero fuori per lavoro e solo ora ho visto i post, comunque sia già inviate le mail a tutti con indirizzo e la modifica del book, lieve modifica nulla di particolare, preparatevi a dei game impegnativi vista la folta vegetazione proprio da giungla, i game saranno duri da entrambe le parti, altre cose da dire non ve ne sono, ma da questa sera sono a disposizione di tutti un Saluto Micio, ciao by


    Ripeto L'indirizzo anche qui Via Moriolo Brenna in Fondo vi sarà una strada senza uscita, chiedo a tutti i partecipanti di parcheggiare ordinatamente altrimenti non ci state tutti, a tutti i gruppi mi raccomandi di essere al briefing almeno 40 minuti prima della partenza cosi da testare le armi e spiegarvi alcune regole grazie di nuovo Micio
    Ultima modifica di Micius; 19/05/2011 a 14:00

  2. #102
    Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio
    Iscritto il
    25 Oct 2010
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Mufasa, poi quando siam la magari parliam di una possibile amichevole...
    Alcuni miei soci conoscon tuoi soci.. mi han detto avete anche un urbanello, vero?
    Ne parliamo domenica

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

como

nitosoftair

brembilla

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.