Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: richiesta di cancellazione account

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito richiesta di cancellazione account

    salve a tutti!
    volevo chiedere se possibile la cancellazione del mio account..i motivi sono principalmente due:mi sono registrato soprattutto per vendere un fucile (m14 kart)ma purtroppo non essendo nel joule non posso venderlo in quanto in contrasto con le regole del mercatino (mi scuso anche per il fatto di non aver letto attentamente il regolamento..=( errore mio..), il secondo motivo è che il sito non mi piace...si carica lentamente è pieno di pubblicità e trovo che alcune regole (rilleggendo attentamente il regolamento) non siano necessarie...non chiedo di cambiarle per un mio capriccio chiedo solo la cancellazione dell'account in quanto non penso che possa essermi utile questo sito..=) grazie dell'attenzione!
    -davy-

  2. #2
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    la risposta è una sola: se non ti piace non ci venire, vedrai che non avrai nessun problema
    fai un bel logout e via verso nuovi lidi più accoglienti

  3. #3
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    ennesimo errore di posting...non è la sezione adatta...ti segnalo il post, così cade all'occhio di qualche mod che provvede ad effettuare l'operazione da te richiesta!

    per il resto, mi spiace che non ti sei trovato su sam...

    cordiali saluti!

  4. #4
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -davy- Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    volevo chiedere se possibile la cancellazione del mio account..i motivi sono principalmente due:mi sono registrato soprattutto per vendere un fucile (m14 kart)ma purtroppo non essendo nel joule non posso venderlo in quanto in contrasto con le regole del mercatino (mi scuso anche per il fatto di non aver letto attentamente il regolamento..=( errore mio..), il secondo motivo è che il sito non mi piace...si carica lentamente è pieno di pubblicità e trovo che alcune regole (rilleggendo attentamente il regolamento) non siano necessarie...non chiedo di cambiarle per un mio capriccio chiedo solo la cancellazione dell'account in quanto non penso che possa essermi utile questo sito..=) grazie dell'attenzione!
    -davy-
    Di non necessario qui dentro c'è solo il tuo fucile illegale.

  5. #5
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Sposto in area adatta...

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    grazie a tutti per l'aiuto!=)

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -davy- Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    volevo chiedere se possibile la cancellazione del mio account..i motivi sono principalmente due:mi sono registrato soprattutto per vendere un fucile (m14 kart)ma purtroppo non essendo nel joule non posso venderlo in quanto in contrasto con le regole del mercatino (mi scuso anche per il fatto di non aver letto attentamente il regolamento..=( errore mio..), il secondo motivo è che il sito non mi piace...si carica lentamente è pieno di pubblicità e trovo che alcune regole (rilleggendo attentamente il regolamento) non siano necessarie...non chiedo di cambiarle per un mio capriccio chiedo solo la cancellazione dell'account in quanto non penso che possa essermi utile questo sito..=) grazie dell'attenzione!
    -davy-
    Accidenti alle regole del mercatino ... mi dispiace sai? ... che palle! dove ti giri ti giri trovi delle regole ... sempre qualcuno a metterti il bastone tra le ruote ...
    SVEGLIA!!! Il tuo M14 e' FUORI LEGGE ... e basta!!
    So long

  8. #8
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    calma ragà.......non spammate inutilmente con risposte ovvie e scontate...
    evitiamo di aprire una diatriba o di creare un flame inutile, su...

  9. #9
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    -davy- il tuo account rimane, è solo per evitare che le persone che abbiano feed negativi, infrazioni o altro di negativo possano reiscriversi tranquillamente.
    Mi spiace se non ti sei trovato bene o credi che non ti posa essere d'aiuto SAM, ma se non ci vuoi entrare basta non farlo.

    Chiudo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.