Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: g36 o scar?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito g36 o scar?

Ciao a tutti sono nuovo nel forum e vorrei chiedervi un consiglio. Anche se hanno caratteristiche diverse non so quale scegliere voi quale prendereste tra questi due fucili:
    -scar combat tan full metal d-boys--no al ink di negozi--
    Su questo modello di g36 potrei attaccare un bipiede anche se non ha la slitta sotto,ma mi sembra abbia qualcosa (non so cos'è tipo una fessura) in fondo al fucile?
    Ultima modifica di R6member; 21/02/2011 a 00:14

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

mi dispiace ma la risposta sara sempre soggettiva chi ha il g36 dira sempre che e migliore quello.
    leva i link perche non si possono mettere e vatti a presentare nell area apposita cosi eviti che i mod ti penalizzino o ti rompano

l unica cosa che so che leggendo le caratteristiche ti posso solo dire che secondo me ha un GB superiore e una precisione maggiore il g36
    Ultima modifica di black1995; 20/02/2011 a 21:22

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

@Ricky_p, Benvenuto su SAM.
    Leggi le recensioni delle varie asg e scegli da solo..ogniuno ti direbbe che l'asg che ha è la migliore.

PS: e leggi i regolamenti del forum prima di andare avanti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.