Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: sterbebilder

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito sterbebilder

stavo girovagando su internet (precisamente su ebay) per cercare roba con cui fare il mio setup da soldato heer,quando ho trovato un'annuncio in cui si vendeva uno sterbebilder

non sapendo di che cosa si trattasse,ho cliccato sull'annuncio e ho scoperto che si trattava di una sorta di necrologio da consegnare ai famigliari del caduto

il caduto in questione era il gefreiter hermann popp,ucciso durante la campagna d'italia nel 1944

se devo proprio essere sincero,non so neanch'io il perchè abbia deciso di aprire un topic su questa cosa qui

fatto sta che leggere di cosa si trattava ha portato in me una fortissima emozione,non so,forse perchè egli aveva la mia stessa età quando fu ucciso in azione

resta comunque il fatto che,che stesse dalla arte sbagliata o meno,merita ogni rispetto in quanto morì troppo giovane,lontano da casa,dai suoi famigliari,in una guerra che forse non fece mai in tempo a comprendere

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

questo è l'orrore della guerra...perché le battaglie non vengono fatte con i pallini??? e chi è stato preso dice ad alta voce "HIT!!!" ed esce dal campo di battaglia...

Questa pagina è stata trovata cercando:

sterbebilder

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.