Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: scelta batteria

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito scelta batteria

Salve,da un pò di tempo sto avendo dei problemi con la batteria,sono due anni che utilizzo quella data in dotazione dalla classic army,è una 7.4 1200mAh.
    E' di tipo large e quindi sarei orientato sullo stesso modello,leggendo le varie guide e cercando le batterie per i vari siti ho trovato una VP da 8.4Vx3300mAh ni-mh.per caricarla utilizzo sempre il caricabatterie in dotazione oppure lo devo cambiare?

Ma il mio dubbio principale è che mi piacerebbe avere una bella reattività del grilletto che so che si può raggiungere con le lipo per lo spunto maggiore che hanno però questo dipende anche dal valore A calcolato con il c ed i mh...se sbaglio ditelo ora vorrei sapere come faccio a sapere il valore in A della large perchè non viene indicato il c nella descrizione della batteria.

Non mi interessano i rof elevati mi bastano i 15 bb/s,vorrei solo decidere se prendere una large oppure una lipo,io sarei orientato verso la large anche per la maggior autonomia..però ditemi voi!!

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito

Ho trovato anche un'Ep 4/5sc 8.4Vx2200 mAh
    Credte che è una buona batteria?Mi potrà offrire un buon spunto?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.