Salve,da un pò di tempo sto avendo dei problemi con la batteria,sono due anni che utilizzo quella data in dotazione dalla classic army,è una 7.4 1200mAh.
E' di tipo large e quindi sarei orientato sullo stesso modello,leggendo le varie guide e cercando le batterie per i vari siti ho trovato una VP da 8.4Vx3300mAh ni-mh.per caricarla utilizzo sempre il caricabatterie in dotazione oppure lo devo cambiare?
Ma il mio dubbio principale è che mi piacerebbe avere una bella reattività del grilletto che so che si può raggiungere con le lipo per lo spunto maggiore che hanno però questo dipende anche dal valore A calcolato con il c ed i mh...se sbaglio diteloora vorrei sapere come faccio a sapere il valore in A della large perchè non viene indicato il c nella descrizione della batteria.
Non mi interessano i rof elevati mi bastano i 15 bb/s,vorrei solo decidere se prendere una large oppure una lipo,io sarei orientato verso la large anche per la maggior autonomia..però ditemi voi!!


Portale
Lo staff
ora vorrei sapere come faccio a sapere il valore in A della large perchè non viene indicato il c nella descrizione della batteria.
