Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Scarponi Navy Seals

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scarponi Navy Seals

Salve a tutti ho visto il seguente video ed al minuto 0:28 si vede un navy seal che scende una parete rocciosa e vengono inquadrati anche i suoi anfibi. Vorrei sapere che modello di anfibi sono. Grazie anticipatamente!!
    https://www.youtube.com/watch?v=RXu0...layer_embedded

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, giulio-c. Devo dirti, come dice il filmato nell'intestazione, che sono SAS e non seal.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Sull'intestazione c'e scritto questo: SAS and Navy Seals in a Luminox commercial. Comunque sicuramente mi posso essere sbagliato a riconoscere chi fossero. Ritornando alla mia domanda se qualcuno riconosce gli scarponi gliene sarei grato se cortesemente mi dicesse il modello!!!

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

ti conviene chiedere in british style fun club perchè quello dovrebbe essere materiale loro, visto i pantaloni indossati dall operatore

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho chiesto in british style ma mi hanno riferito che sono solo dei reenacment non soldati veri. Rinnovo comunque la mia domanda se qualcuno mi sa rispondere.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

stiamo comunque parlando di scarponi da montagna.. e credo che siano stati utilizzati solo per quell'occasione
    non sono scarponi in uso ad un determinato corpo

Club
    special force

Predefinito

Potrebbero essere Lasportiva Nepal evo....almeno dal profilo anteriore dello scarpone....ma è difficile dirlo perchè la parte superiore è coperta...potrebbe essere quasi qualsiasi cosa. Nel caso fossero proprio quelli te li sconsiglio per la pratica del soft air....non solo per il costo non proprio popolare....ma anche perchè tale calzatura è decisamente troppo "performante" (ti impedirebbe molti movimenti della caviglia) e decisamente sprecata...più che tu non giochi a soft air su ghiacciai alpini o Imalaiani....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
    Potrebbero essere Lasportiva Nepal evo....almeno dal profilo anteriore dello scarpone....ma è difficile dirlo perchè la parte superiore è coperta...potrebbe essere quasi qualsiasi cosa. Nel caso fossero proprio quelli te li sconsiglio per la pratica del soft air....non solo per il costo non proprio popolare....ma anche perchè tale calzatura è decisamente troppo "performante" (ti impedirebbe molti movimenti della caviglia) e decisamente sprecata...più che tu non giochi a soft air su ghiacciai alpini o Imalaiani....
    Concordo, sono scarponi inutilmente specializzati, se proprio sei interessato sia la Sportiva che la TREZETA, fanno prodotti simili.

Soldataccio L'avatar di Tikkun LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Riprendo questo topic, per chiedere marca e modello degli anfibi del primo e terzo operatore. Grazie

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tikkun LGM Visualizza il messaggio
    Riprendo questo topic, per chiedere marca e modello degli anfibi del primo e terzo operatore. Grazie

Mi sembrano proprio Asolo Fugitive!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scarponi

seal

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.