ragazzi mi intrufolo e chiedo a voi espertila risposta ad un mio quesito per non farmi spendere ancora soldi inutili.
Innanzututto vi dico che fino ad ora ho utilizzato un tattico base miltec che copre piu o meno tutto il busto e ci ho azzeccato le tasche che mi servivano, ma con la cerniera davanti (essendo io omo de panza) si apriva continuamente quando mi abbassavo, e tenevano solo i fastex (se così si chiamano).
Poi sono passato ad un soe, i portacaricatori interni sono una manna, comodissimi... c'è spazio nella parte anteriore per montare utility, portaradio e qualcos'altro.. e sul posteriore una bella sacca portavescica. Ma aimè sono abituato ad utilizzare sacca portapallini sul lato destro e sacca caricatori esausti sul lato posteriore sinistro (non proprio posteriore, diciamo sinistro leggermente indietreggiato) e qui il soe non ha pals (se così si chiamano)... e quindi l'ho scartato anche se molto comodo.
Adesso sto pensando di prendere un ciras, che ha la possibilità di montare dappertutto le tasche.. ma non ha portacaricatori interni. non è un problema esagerato.
Adesso vi chiedo:
Il ciras lato destro e sinistro da alcune foto mi è sembrato che abbia delle tasche portacaricatori integrate, vero?
C'è un'altro tattico che potrebbe rendermi felice senza che sia troppo ingombrante ne pesante? io cerco: anteriore completo tipo soe, laterali da poter montare sinistra piccola utility e destra p/caricatori esausti, e nel posteriore una sacca portacamel... oppure un piccolo zaino che si allacci direttamente al frontale del tattico (sia chiama cap o sbaglio?).
Non mi interessa che sia originale, simil al vero e tante altre cose.. a me interessa solo che sia comodo e con la possibilità di esser montato come preferisco.
Un grazie esagerato per chi mi aiuterà in questa impresa.. spero in tanti![]()

Portale
Lo staff