sto anno nessuno parla dell' ABM?
chi c'è?
io speriamo...![]()
sto anno nessuno parla dell' ABM?
chi c'è?
io speriamo...![]()
io no...![]()
Forse,se riusciamo a far quadrare tutto,ci saremo io e Istrice,quasi sicuramente a dare una mano all'organizzazione..![]()
io no![]()
Noi dovremmo esserci ... sempre che si venga a capo delle procedure per l'iscrizione, sicuramente la parte più complicata dell'evento!
Io ci sarò,anche perchè devo portare zio GRIGIO avanti ed indietro sulla carrozzina!!!!!!!
Stai tranquillo Paolo,ci mettiamo lì noi nonnetti,seduti al tavolino con le carte ed un quartino di vinello,poi casomai ci si fà na capatina all'osteria del cacciatore a mangiare qualcosa di buono!!!!
Dai che spero proprio di vederti,ed in forma anche!!!Spero che ci vengano pure zio BLINDO ed HUTTO che è un pò che non li vedo!!!!!!
Volevo portare pure il NIGHT, ma non sò se riesco!!
Doc173 ... checchè ne scriva Istrice non sono ancora ridotto così.
Se avrò recuperato completamente dall'intervento sarò sul campo come al solito e se non dovessi farcela, vedremo di individuare un profilo più soft ... in fondo si è rivelata sempre un'ottima occasione per rivedere un po' di amici!
A proposito ... a fine evento "cercasi posto auto destinazione Milano per Alessio RedFox": lunedì deve esser lì per lavoro e non vale la pena torni a Roma.
ciao da Grigio