ok era per sapere noi non abbiamo ancora deciso quando venire, abitiamo a 5-6 km dal campo quindi potremmo venire anche il sabato mattina presto, pero' come dice hyppo io vorrei conoscere i volti dei presenti qui su sam...vedremo
ok era per sapere noi non abbiamo ancora deciso quando venire, abitiamo a 5-6 km dal campo quindi potremmo venire anche il sabato mattina presto, pero' come dice hyppo io vorrei conoscere i volti dei presenti qui su sam...vedremo
noi verso meta pomeriggio del venerdi dovremmo esserci...
io saro in setup usmc recente, quindi il venerdi in marpat... dubito mi riconoscerete subito... c'e ne saranno parecchi in marpat mi sa... quindi vedro nell'ultimo periodo di dirvi qualche cosa per riconoscermi, tipo il berretto ecc... vedremo
ok io (se arrivano le mimetiche in tempo) in multiland cmq ci sentiremo , ce ancora tempo per mettersi daccordo

In attesa della conferma e-mail
Io ci sarò,anche perchè devo portare zio GRIGIO avanti ed indietro sulla carrozzina!!!!!!!
Stai tranquillo Paolo,ci mettiamo lì noi nonnetti,seduti al tavolino con le carte ed un quartino di vinello,poi casomai ci si fà na capatina all'osteria del cacciatore a mangiare qualcosa di buono!!!!
Dai che spero proprio di vederti,ed in forma anche!!!Spero che ci vengano pure zio BLINDO ed HUTTO che è un pò che non li vedo!!!!!!
Volevo portare pure il NIGHT, ma non sò se riesco!!
sto anno riusciamo a farci una foto tutti assieme?
una cartolina dagli utenti di Sam...
chi riesce a portare un poster di SAM?![]()
se vuoi fare una cartolina formatpo A1 visto che saremo parecchi mi sa...
comunque spero di si... o almeno con qualcuno.....

Noi saremo a firenze da giovedì e al campo arriveremo il venerdì pomeriggio suppongo.
Girerò sempre con la felpa con scritto swat dietro e il mio nik sul petto, hyppo tu mettiti un toppino così è sicuro che ti si riconosce subito
Per la foto sarebbe davvero bello, quest'anno tra l'altro sto pensando se portarmi la reflex xD