Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Assolutamente urgente. Quale acquistare????

Spina
    Club
    In Affiliazione

Lightbulb Assolutamente urgente. Quale acquistare????

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma non del mondo softair. Ho la necessità di acquistare un arma russa. Ovviamente ho pensato alla serie ak.
    Cerco la riproduzione, funzionabilità e meccanica al top. Non mi interessa il prezzo. Voglio qualcosa di qualità.
    Vorrei avere informazioni su che modello e marca comprare (anche se volendo solo qualità escludo i cinesi di partenza) e magari quali modifiche effettuare per renderlo affidabbilissimo.
    Vi rignrazio a tutti e scusate ma purtroppo sto al lavoro e non posso leggere le varie discussioni per informarmi.
    Grazi ancora
    Ultima modifica di Dasio; 18/02/2011 a 12:47

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

intanto non sono armi ma repliche....
    di ak ce ne sono molti e di molte marche.appena stacchi da lavoro,digita ak o altro sul tasto di ricerca e avrai tutte le info utili.
    scrivere quale è meglio o no è molto lungo e spesso improduttivo perche non è la somma spesa a render una replica migliore ma tanti e tanti doversi fattori...

Spina
    Club
    In Affiliazione

Predefinito

Ti ringrazio per la risposta, ovviamente appena possom i metto alla ricerca e intanto speravo in qualche aiuto. Ovviamente repliche non armi. Scrivo di fretta per non farmi beccare -_-. Cmq ho visto il modello della Classic Army srl105. Qualkuno lo ha mai provato? E' pure vero quello che dici te che non è il prezzo a fare il totale ma un buon 90% sicuramente visto che cmq se qualkuno cerca una replica di qualità e che duri nel tempo dandoti soddisfazioni o parte da un ottima base(spendendo qualke soldo in più) o parte da una replica sufficente andando poi a modificare le parti necessarie per renderla soddisfacente. Cmq a parte ciò cercherò appena possibile. Ora stò leggendo qualke recensione. Aspetto altri consigli.
    Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se vuoi un AK senza limiti di budget (ma sotto i 1000€... modifica di quelli veri ma un po' cari...) prendi un AK della VFC.

Ahab

PS: io ho dei Kalash ma sono in grado di sistemarmi le repliche da solo

Spina
    Club
    In Affiliazione

Predefinito

Un mio amico ha un ak della vfc, molto bello, inserti in legno pregiato, full metal etc etc. l'ho visto e provato però anche lui ha dovuto fare delle modifiche per avere la massima affidabilità. Io vorrei addirittura qualcosa di superiore a quella tipologia di repliche. Esiste? Questa è la mia domanda.
    Poi ho leto che la Classic Army con la replica 105 ha avuto "il permesso" di renderlo identico all'arma reale avendo così una realisticità incredibile. Mi confermate questa notizia? Vi rignrazio nuovamente

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Le marche migliori per repliche AK sono:

Inokatsu (Credo la migliore sul mercato) - Difficile trovarla in Italia
    Classic Army
    (Ottima)
    King Arms (Ottima)
    Vfc(Buona, a volte bisogna intervenire sulla meccanica)
    Real Sword (Ottima) - Difficile trovarla in Italia
    LCT (Ottima) - Difficile trovarla in Italia
    ICS (Buona)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La Real Sword replica gli AK della Repubblica Popolare Cinese ma son eccellenti come estetica (ma ha parti proprietarie).

Tutte le marche (tranne Marui) avrebbero bisogno per sicurezza di una controllatina: la Inokatsu non ne ho mai visti ma di solito costano come un'utilitaria... prendo quello vero modificato da SA ^^

L'ideale è scegliere modelli con smontaggio real steel (come i VFC) che trovo più semplici e comodi.

Ahab

Bandito dal forum
    Club
    SwaTSeLe

Predefinito

cmq non hai scelta devi prendere VFC ... sono spaventosamente identici ai russi veri !!!! hanno ingranaggi autospessoranti che reggono benissimo un po di tutto... io ci sparo di norma 100BB a raffic... certo si mangiano spesso il pistone prima del tempo... ma non mi hanno mai abbandonato in game .

il mio consiglio è :

- VFC AK74 KREMLIN (se vuoi calcio fisso) oppure VFC AK74 AIMS ROMANIAN (se vuoi qualcosa a calcio abbatibile)
    - poi compri una terna modify a gabbietta e glie la fai montare....
    -risultato ak: eterno !!!!!!

p.s.
    se vuoi qualcosa di meno pesante dei due modelli che ti ho indicato prendi la serie con i metalli lucidi pesano di meno

Spina L'avatar di STERM
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Mi sembra che ci stiamo dimenticando dei G&G, che a mio avviso non hanno nulla da invidiare a VFC o King Arms.
    Poi penso che l'esemplare sfigato capiti in tutte le famiglie, non si può dire che solo perchè ho preso un classic army (per esempio) non avrò problemi sulla meccanica.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

io posso dire di averne avuti di tanti tipi:
    - AK marui
    - beta spets golden bow
    - AK 74 un VFC
    - AK 74n VFC
    - AK 105 VFC
    - AK tacticval golden bow

sull'affidabilità, vanno bene tutti, G&G, ICS, CA fino al primo problema...quindi é un prenderci.
    Secondo me visto che un AK non necessita di grossi kittaggi meccanici per ROF mostruosi tipo colt, io andrei su una meccanica marui comprando un kit esterno dignitoso o addirittura strepitoso, e ce ne sono parecchi in giro.

Dalle mie parti su tutti i VFC (e ne abbiamo presi tanti) abbiamo avuto problemi al gruppo aria, purtroppo, chiaramente il mio 105 non fa testo visto che é un GB TOT, ma vabbé, ma l'AK con cui mi sono trovato meglio é stato il marui 47 con ingranaggi ICS...semplicissimo ma immortale
    Potresti anche prendere la nuova serie marui shot and recoli, ma sinceramente quello é un discorso più che altro di gusto.
    Li spedi il giusto per avere cmq una soddisfazione appagante sotto ogni forma...consiglio personale certo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.