Bello i setup spezzati mi piacciono molto! bravo..
Bello i setup spezzati mi piacciono molto! bravo..
ecco la ref pic
![]()
---------- Post added at 21:52 ---------- Previous post was at 21:08 ----------
hmm mi hanno dato una rep negativa, non era mica un tentativo di flame
PS firmatele ste cazzo di REP, che non vi mangia nessuno per un quadrato rosso. meh...
raga sono alla ricerca tra le migliaia di foto che ho,ma la troverò. A me sembrava una cosa simpatica la ref pic di Killabees..non certo da rep-
Io ne vedo sette verdi sotto il nick di Killababes non rossi. Cmq tornando a noi norotos se le trovi te ne sarei molto grato.![]()
guarda, di pic di seal in acu in iraq è pieno, ma è un'altro teatro, in a'stan non saprei. Mi viene da pensare che come lo abbiano fatto da una parte, lo possano aver fatto dall'altra...
questo per esempio è un seal, però in Iraq, se ben ricordo morto "sacrificandosi" su una granata per salvare i compagni.
Non ho presente nulla di a'stan, ma non sono uno di quelli con i mega-archivi di foto eheh!
@norotos mi fa piacere leggere che l'hai presa come scherzosa, ma non come presa per il culo![]()
si killa, anche io non ricordo di averne mai visto in A-stan del genere ma sono abbastanza capra di Seal.
So che usarono la Acu in quanto affiancarono l'Army , per evitare quindi fuoco amico....