Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Problema tecnico gruppo di scatto vsr-10

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ho avuto lo stesso problema , quande ero sul punto di mollare ho cambiato le due guarnizioni dove scorre il cilindro e il problema è completamente sparito
    per interderci queste Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AIP-SR-01_LRG.jpg 
Visite: 92 
Dimensione:   24.0 KB 
ID: 111424

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Dec 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao sono appena entrato su questo sito perche è un po di tempo ke al mio vsr10 well, quando vado a caricare e rispingo avanti il cilindro parte il colpo come faccio a capire se è il gruppo di scatto oppure è il cilindro interno???

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    io ho avuto lo stesso problema con il bar 10... a me si era spanata una delle due vitine che teneva il gruppo di scatto alla canna, precisamente quella più interna, così l' ho cambiata e adesso va benissimo

  4. #24
    Spina
    Club
    alfa
    Iscritto il
    17 Jan 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hklj.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   87.6 KB 
ID: 237683 Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema. Ho postato la foto del dente. Lo devo cambiare? Anche io quando provo a caricare il fucile mi tira verso avanti. Vi prego aiutatemi

  5. #25
    Spina L'avatar di BoscoX
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    17 Jan 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve gente, stesso problema nel mio (BAR10 JG). In armamento aggancia talmente poco che subito riscatta in avanti sparando il pallino.
    La replica è stata usata poche volte, o meglio circa 400bb

    Allego foto dei componenti apparentemente integri e poco consumati


    Come risolvere?
    Ho provato a spessorare gli anelli in teflon dove scorre il cilindro in modo da "schiacciare" lo stesso verso il basso ma nulla è cambiato; le viti che tengono il gruppo scatto sono ben serrate; provato a ruotare il pistone in modo da cambiare la sede dove il fermo molla va ad agganciarsi così da avere una sede "nuova" e non consumata.
    Se il problema risulta nel gruppo scatto, quale prendere come sostitutivo di qualità simile o superiore? Molla abbastanza sotto il J (balla 2 cm nel guidamolla) quindi eviterei quelli rinforzati visto l'utilizzo occasionale del giocattolo.

    Grazie
    Ultima modifica di BoscoX; 23/03/2014 a 13:10

  6. #26
    Spina L'avatar di scienziato98
    Club
    lone wolf softair
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    stesso problema anche io con un bar10 risolto aprendo il cilindro e reingrassando il pistone in modo da eliminare la resistenza che faceva contro le pareti del cilindro .......infatti quando si carica (si tira indietro il cilindro) si sposta in avanti il guida-molla e il gruppo scatto aggancia il pistone se in pistone oppone troppa resistenza (quando si va a spingere per rimettere in sede il cilindro) il gruppo scatto non tiene e sgancia il pistone. Quindi alla fine mi è bastato reingrassare per bene il pistone e il gioco è fatto (ovviamente mi riferisco al mio caso, comunque sempre meglio provare che spendere un sacco di soldi in pezzi nuovi).....

  7. #27
    Spina L'avatar di BoscoX
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    17 Jan 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Risolto il problema sul mio Bar10
    Il supporto del fermo-molla essendosi incrinato, si piegava sotto la spinta del pistone, non agganciando lo stesso.
    Cambiato il pezzo con uno in acciaio (al posto dell'attuale in lega di alluminio), il giocattolo ha ricominciato a funzionare.

    Foto allegata (notare la flessione del pezzo)

  8. #28
    Spina L'avatar di W4rplayer
    Club
    Fox Hound
    Iscritto il
    28 Oct 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ciao a tutti,
    io ho lo stesso problema e quando tiro l'otturatore riparte a saetta avanti senza agganciare.
    Ho provato ad aprire il gruppo scatto ma nulla di rotto tutto ok....... i cilindro e il guida molla sono sicuro che sono compatibili........ non riesco a capire quale sia il problema!!
    Ps il mio è un vsr well mb03 arrivato ieri dal negozio.......

  9. #29
    Spina L'avatar di scienziato98
    Club
    lone wolf softair
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito Problema tecnico gruppo di scatto vsr-10

    Hai già provato ad aprire il cilindro e reingrassare bene il pistone?

  10. #30
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Jun 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    mi permetto di postare un video trovato su youtube. questo dovrebbe essere il problema.spiega tutto ma in inglese.
    https://www.youtube.com/watch?v=gITwkzpTg7k

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads179807-Problema-tecnico-gruppo-di-scatto-vsr-10

https:www.softairmania.itthreads179807-Problema-tecnico-gruppo-di-scatto-vsr-10

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.