Ustia pensavo fossero uguali!
Ustia pensavo fossero uguali!
No, quelli del PDW hanno gli spigoli arrotondati e con la fortuna che ho io, magari, spacco tutto!![]()
In rete si trovano indicazioni per modificarli e trasformarli per caricatori m4.
E' un lavoro molto difficile ti avverto, io su 8 ho ottenuto buoni risultati solo con 3.
Ciao
Infatti li venderò sul mercatino!
Per stasera ne ho abbastanza di GBB!
O.T. Se qualcuno ha qualche problema col montaggio degli Eotech ho fatto una piccola guida... gli agganci sono veramente pietosi.
https://www.softairmania.it/threads/...i-di-fissaggio
Ormai siamo alle finezze estreme...ma il fucile spara bene o sei fermo in attesa del #66 (non ricordo bene).
No no, il fucile spara benissimo, stamattina ho massacrato una lattina... l'unico problema è che mi si è congelato il nozzle. Adesso sto aspettando che un collega mi faccia un adattatore per poter usare la bombola di propano da 5 litri con il raccordo della Madbull così da dimenticarmi le bombolette da 10€.![]()
Fortunatamente ho trovato questo 3D prima di distruggere il #66, spero proprio di aver scongiurato il pericolo.
Scusate, ma qualcuno mi sa spiegare perchè non succeda anche sul G36? A me non pare siano molto diversi come concezione
Perchè sul g36 è completamente diverso, in primis perchè si aggancia sull'upper reciver e si fissa con il perno che blocca il lower reciver.
Le forze, in questo modo, non vengono scaricate sul fondello.