Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: "ACCOPPIATA" MOTORE - INGRANAGGI Jing Gong M4 CQB. PLZ HELP! =)

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2010
    Messaggi
    219

    Predefinito "ACCOPPIATA" MOTORE - INGRANAGGI Jing Gong M4 CQB. PLZ HELP! =)

    Salve a tutti, dopo aver reso servizio per un annetto e mezzo il mio m4 CQB della Jing Gong ha ormai tirato gli ultimi, tant'è vero che ho sgranato.
    Il motorino funziona perfettamente ed è quello di serie (Che se non sbaglio è l'High Torque M-93).
    Il dilemma è ora: "quali strac.... di ingranaggi metto?!"
    Siccome è un low cost e non ho intenzione di fare upgrade sostanziali pensavo sempre a ingranaggi "low cost" dato che lo uso raramente, inoltre ha su una molla vergognosamente over joule a cui dovrò "segare le gambe" un pochino per farlo scendere sotto il joule.
    Questi sono i candidati, ditemi voi quali sono più adatti a questo tipo di motorino, qualsiasi consiglio è prezioso =) :
    -Element Hi Speed
    -Element 200% Torque
    -Element 300% Torque
    -Shs Super High Speed 16:1
    -Shs Speed-Up 18:1
    -XYT Flat Gear Set

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Se non hai pretese di ROF alto (che poi implicano altre spese e problematiche) io andrei su una terna XYT normale ne HS ne HT ovviamente accoppiati a delle boccole in acciaio se le tue sono in teflon.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2010
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Se non hai pretese di ROF alto (che poi implicano altre spese e problematiche) io andrei su una terna XYT normale ne HS ne HT ovviamente accoppiati a delle boccole in acciaio se le tue sono in teflon.
    Ciao! sinceramente non so che boccole monti il JG di base dato che il gearbox di questo non l'ho mai dovuto nè voluto aprire =D
    comunque ci stavo pensando sia perchè della XYT ne ho sentito parlare abbastanza bene tra i lowcost nelle varie sezioni sia per il prezzo, spedita "dalla cina col furgone" sono 14 o 15 euro in tutto, quindi una spesa irrisoria, antireversal e ingranaggio del motore compreso.
    Il mio dubbio più che altro era se fosse ben compatibile con l'high torque della JG che magari sforza un pò troppo o altre menate =)
    Grazie mille

  4. #4
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    36
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    scusa hai giocato un anno con la molla over?

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2010
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    scusa hai giocato un anno con la molla over?
    E' un'arma che ho usato molto poco (e soprattutto i primi tempi in cui nemmeno sapevo che fosse over joule) dato che l'ho sempre alternato con p90-stubby killer-g36 (preferendo questi ultimi).
    L'ho sempre solo usato da lunghe distanze quello, un po' come con i fucili da cecchino, molti quelli li usano a 1.3-1.4, la cosa fondamentale è avere la "balia" di non sparare sotto una certa distanza
    Ultima modifica di Ama_89MN; 19/02/2011 a 19:25

  6. #6
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ma sgranato cosaaaa?


    anzi:

    NIENTE OVER JJJJJJ

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.