Quote Originariamente inviata da Baby Killer Visualizza il messaggio
ho avuto lo stesso problema e anche cambiando il gruppo pistone spingipallino non ho risolto niente avevo anche leggermente grattato le guide con la cartavetro finissima per togliere eventuali sbavature ma niente e dopo 2 anni di tentativi l'ho venduta come pezzi di ricambio.
hai tempi in cui l'avevo acquistata che era appena uscita in parecchi avevano riscontrato il problema se cerchi sul forum magari trovi qualcuno che è riuscito a sistemarla(mi sa che devi cercare post vecchi di almeno un anno)
Ha appena fatto la stessa fine della tua, venduta a uno che ha la marui per riciclare i pezzi... prossimo acquisto 1911 marui che si va sul sicuro

---------- Post added at 18:42 ---------- Previous post was at 18:41 ----------

Quote Originariamente inviata da giannixander Visualizza il messaggio
possiedo anch'io un hi capa della we (la versione dragon, ma in quanto a meccanica è uguale)
Per il primo problema mi viene da pensare più che altro a una pressione non sufficiente, quindi ti chiedo: il problema si verifica anche appena hai messo il gas o dopo aver sparato un po?
hai provato con i caricatori a co2? questi garantiscono una maggior potenza e quindi se è un problema di pressione si dovrebbe risolvere.
Per il secondo problema, si verifica dopo quanti colpi? se sono attorno ai 60, se non sfiata quantità abnormi di gas (giusto una sfiatatina), se hai riempito bene il caricatore, e se i caricatori non hanno la valvola maggiorata, non è preoccupante, vuol dire semplicemente che il gas è finito (succede anche a me)
no no, dopo una decina si bloccava e sfiatava regolarmente il gas... oltre a non caricare il pallino