Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Problemi WE Hi-capa 5.1

Spina L'avatar di Victor87
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Baby Killer Visualizza il messaggio
    la mia lo faceva dopo 3/4colpi circa
    Credo sia il freddo. Ho anche io la 5.1; smontata e ingrassata, correttamente rimontata, a volte spara i primi 4 colpi scarrellando regolarmente e tranquillamente per poi scarrellare e rimanere col cane "semiarmato"; a volte invece questo problema si manifesta direttamente col primo pallino. Non credo sia questione di meccanica, solo di temperature non proprio miti.

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Victor87 Visualizza il messaggio
    Credo sia il freddo. Ho anche io la 5.1; smontata e ingrassata, correttamente rimontata, a volte spara i primi 4 colpi scarrellando regolarmente e tranquillamente per poi scarrellare e rimanere col cane "semiarmato"; a volte invece questo problema si manifesta direttamente col primo pallino. Non credo sia questione di meccanica, solo di temperature non proprio miti.
    ho pensato pure io che fosse il freddo ma lo faceva anche in agosto con 30gradi l'avevo fatta vedere anche a un tipo che le ripara e ha provato a cambiare pure gli or ma niente

Spina L'avatar di Victor87
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Baby Killer Visualizza il messaggio
    ho pensato pure io che fosse il freddo ma lo faceva anche in agosto con 30gradi l'avevo fatta vedere anche a un tipo che le ripara e ha provato a cambiare pure gli or ma niente
    A questo punto non so che dirti. A me ad esempio non sfiata, rimane mezzo armato il cane ma non sfiata tutto il gas. Quest'estate poi funzionava a meraviglia...mah...vedremo, attendiamo temperature migliori

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

troppo delicate come meccanica le WE comunque... poi non è detto che il carrello in abs ella marui sia solo un difetto, anzi...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

hi-capa

https:www.softairmania.itthreads179788-Problemi-WE-Hi-capa-5-1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.